Per Candela non c’è un attimo di pace, infatti le anticipazioni Il Segreto che le puntate spagnole mostrano, parlano del futuro della pasticcera, infatti la donna sarà ricoverata in un sanatorio dopo essere svenuta, cosa le sarà accaduto? Dovete sapere che presto vedrete Severo e Candela giurarsi amore eterno davanti all’altare, in un giorno pieno di festa per tutta Puente Viejo, ma poco tempo dopo accadrà una cosa incredibile che cambierà loro per sempre la vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il matrimonio di Severo e Candela

Nelle puntate Il Segreto che vanno in onda attualmente in Italia, sapete bene che Candela e Severo hanno appena scoperto di amarsi. Ebbene i due piccioncini presto prenderanno la decisione di dare un senso alla loro vita e inizieranno ad organizzare il loro matrimonio, che per la felicità di tutti sarà celebratoi insieme a quello di Lucas e Sol.

Una gironata davvero indimenticabile non solo per loro, ma per tutti i loro amici e parenti che finalmente vedono potrenno vederli insieme e felici. Una giornata di festa che verrà ricordata a lungo, ma ricordiamoci che Francisca sarà l’unica a non approvare e maledire l’unione di Candela e Severo, cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una fantastica notizia

Le trame il Segreto ci rivelano che un giorno Candela ha sentore che qualcosa non vada per il verso giusto, non si sente molto bene e inzia a pensare che forse dovrebbe andare a parlare con Lucas. COsì dopo un’attento colloquio con il cognato, Moliner dice alla moglie di Severo che ilsuo unico problema è che aspetta un bambino.

La sorpresa per Candela sarà davvero unica e da quel momento la vedrete raggiante, andrà infatti a comiiunicare al marito che stanno per diventare genitori. Severo quando apprende la notizia per un momento pensa di soagnare, ma poi abbraccia la pasticcera per la meravifliosa notizia che gli ha appena dato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una gravidanza difficile

Tutto sembra procedere per il meglio finché Candela un giorno non si sente troppo bene a causa della gravidanza. Severo è veramente preoccupatoper lei, infatti la vede davvero molto sofferente, ma inizialmente Lucas dice che può succedere che una gravidanza porti alcuni malesseri, ma di avvisarlo se per caso peggiorano.

Un girono però accade che Candela si sente male  e perde i sensi. A queseto punto Lucas è molto preoccuapto per la cognata e consiglia a Severo di far ricoverare la Mendizabal in un sanatorio, dove potranno fare maggiori accertamenti sulle reali condizioni della donna. Come mai Candela sta così male? Rischia forse la vita?

Presto lo scopriremo con nuovi aggiornamenti che arrivano dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !