Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco trova l'amore? Francisca si salva
Bosco

Le anticipazioni tornano con la trama delle puntate spagnole de il Segreto e svelano che Francisca Montenegro verrà ritrovata e messa in salvo, ma l’ex locandiere Raimundo Ulloa farà una terribile scoperta sul suo conto. Nel frattempo Bosco (interpretato da Francisco Ortiz) si avvicinerà molto ad un nuovo personaggio che entrerà a far parte della spagnola: stiamo parlando di Berta (Raquel Aragon)…tra i nascerà un nuovo amore?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Raimundo lascia Francisca?

Francisca Montenegro verrà rapita da Arsenio ma Bosco, Raimundo e Mauricio riusciranno a trovare la donna in fin di vita; le anteprime della telenovela spagnola ci suggeriscono che l’ex locandiere ricevere un documento inaspettato che leggerà e gli farà cambiare totalmente pensiero su di lei.

La dark lady poco dopo tornerà nella Villa ma Raimundo faticherà a nasconderle il suo malessere: cosa nasconderà tale documento? E soprattutto, questo sarà il preludio alla loro separazione definitiva?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: tra Bosco e Berta nasce l’amore?

Nel corso delle prossime puntate della telenovela il Segreto metterà piede a Puente Viejo la bella Berta, che scombinerà la vita di Bosco. Le anticipazioni ci dicono che diventerà la bambinaia del piccolo Beltran e non a caso tale presenza femminile farà tornare il sorriso anche a Bosco, che riuscirà ad essere molto più tranquillo del solito.

In poco tempo la complicità tra lui e la nuova baby sitter crescerà, tanto è vero che diverse persone noteranno questo cambiamento nel ragazzo e inizierà a chiedersi se veramente Berta possa fargli dimenticare un passato non troppo felice. Saranno loro i nuovi protagonisti della telenovela spagnola? E come andrà a finire?

Per ora non possiamo aggiungere altro ma continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto per saperne di più e non perdere le trame delle puntate andate in onda in Spagna.