Anticipazioni lI Segreto, puntate spagnole: Ines rivela di essere incinta e poi scompare!

Presentiamo le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole introducendo due nuovi protagonisti che ostacoleranno l’amore tra Ines e Bosco, si tratta di Placido, ex fidanzato di Ines, e Amalia, la sposa scelta dalla Montenegro per suo nipote. Cosa succederà alla povera Ines? E dove sarà finita?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca tormenta Ines

Come ci svelano le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, donna Francisca, dopo aver scoperto che Ines è innamorata di Bosco, inizierà a ricattarla facendole vivere un vero tormento. La donna, infatti, le impedisce di allontanarsi dalla villa perché non vuole che vada a stare da sua zia Candela oltre a non farla avvicinare a Bosco, per il quale non la ritiene una fidanzata adeguata.

Grazie alla Montenegro un giorno arriva a Puente Viejo un giovane uomo di nome Placido che, presentandosi a Candela come fidanzato di Ines, le chiede dove sia la villa in cui si trova la ragazza. La dolce pasticcera, credendo di far felice i due fidanzati, porta l’uomo alla tenuta di donna Francisca dove Ines, mentre sta passeggiando, se lo trova davanti.

Placido in tono minaccioso vuole da lei delle spiegazioni sul motivo per cui lo ha abbandonato ferendolo molto nel suo orgoglio. Ines lo prega di andarsene per poi assumere un atteggiamento aggressivo verso di lui. Placido afferra allora la giovane con forza e disprezzo, accusandola di averlo tradito con un uomo sposato e di aver portato una donna innocente, la moglie dell’uomo, al suicidio.

Bosco, portato a sua insaputa nei pressi dell’incontro da Francisca affinché ascoltasse le parole di Placido, osserva l’aggressione ed accorre immediatamente in aiuto di Ines, liberandola dalla morsa delle braccia di Placido. Che effetto avranno su Bosco Castro le pesanti accuse pronunciate dall’ex fidanzato di Ines?  La Montenegro sarà riuscita nell’intento di screditare definitivamente Ines agli occhi di suo nipote?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Francisca vuole che Bosco sposi Amalia

Come ci suggerisce la trama il segreto sugli episodi spagnoli della telenovela, Francisca oltre ad allontanare Bosco da Ines, reputandola non adatta a lui così come non lo era Pepa ai sui occhi per Tristan, sceglierà in prima persona per lui una moglie.

Secondo la matrona, infatti, attraverso il turbamento creato dalle accuse di Placido verso Ines, suo nipote può essere spinto dal desiderio di conoscere un’altra donna, e decide di presentargli Amalia, figlia di nobili e ricchi possidenti terrieri, educata alle buone maniere ed a stare in società molto colta.

Amalia riuscirà ad entrare nel cuore di Bosco, attraverso il suo amore per la letteratura e la sua dolcezza anche se col passare del tempo scopriremo un inaspettato lato di lei che ci sorprenderà!

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Ines scompare

Il motivo per cui Francisca continua a ricattare Ines, minacciandola di denunciarla se dovesse lasciare la villa, è di evitare che andandosene diventi una vera ossessione amorosa per Bosco. Ines, non sopportando più la situazione e la distanza che è obbligata a tenere da Bosco, chiede il permesso di andarsene dalla villa. La Montenegro, passando dalle parole ai fatti, stavolta la minaccia puntandole contro una pistola.

Ma ecco un clamoroso colpo di scena per la telenovela il segretoInes è incinta di Bosco. Non potendo amarlo per volere della Montenegro chiede a quest’ultima di lasciarla andare via, promettendole che non sentirà mai più parlare di lei e di suo figlio. Poco dopo la rivelazione della sua gravidanza, Ines sparisce dalla villa e Bosco trova una sua lettera d’addio. Il giovane disperato, la cerca ovunque senza trovarla.

Dove sarà finita Ines? E perché è sparita da quella villa che non doveva lasciare proprio dopo aver rivelato alla Montenegro della sua gravidanza? Francisca l’ha forse eliminata insieme al suo bambino? Terminiamo con questi interrogativi le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento con le prossime trame delle puntate spagnole.