Anticipazioni il Segreto,puntate spagnole: Emilia è attratta da Cristobal!
Emilia de Il Segreto

Le anticipazioni il Segreto provenienti dalle puntate spagnole annunciano che vedremo Severo e Cristobal alleati con lo stesso intento, togliere di mezzo donna Francisca. Il Santacruz però non si fiderà molto del fratello di Pepa, la cui crudeltà non ha limiti. Emilia si troverà molto vicina all’aguzzzino della matrona ed arriverà a provare attrazione per lui, mettendo a serio pericolo il suo matrimonio. Mentre Eulalia finirà in manicomio, Matias si dichiarerà a Beatriz.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Severo e Cristobal contro donna Francisca

Sia Cristobal che Severo hanno il medesimo scopo, quello di vendicarsi di Francisca. Il fratello di Pepa deve avere giustizia per la sorella, che per colpa della matrona ha perso la vita. Inoltre a quanto sembra anche la morte del padre Salvador Castro è legato alla regina di Puente Viejo, ora ridotta in miseria, come stiamo vedendo nelle puntate trasmesse in Italia.

Severo, abbiamo visto, ha ridotto sul lastrico la Montenegro fino ad arrivare ad umiliarla non recandosi agli appuntamenti fissati con lei e ad assumere la sua servitù, oltre che ad acquistare i beni che la donna aveva portato al monte dei pegni, per recuperare un po’ di denaro. Nonostante tutto però il proprietario della Miel Amarga non si fida del figlio che donna Agueda e Salvador hanno avuto in una delle molte relazioni extra-coniugali avute dal marito di Francisca.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Emilia è attratta da Cristobal

Mentre i piani di vendetta di Cristobal e Severo proseguiranno verso l’obbiettivo comune, una persona che per pietà frequenterà villa Montenegro o meglio ciò che resta della casona, avrà modo di conoscere e frequentare il figlio di Salvador Castro. Si tratta di Emilia, la figlia di Raimundo Ulloa che, per aiutare il padre, andrà ad aiutare donna Francisca, il cui stato desterà serie preoccupazioni.

Il fratello segreto di Pepa sa essere perfido e terribilmente cattivo, ma sembra nutrire dei sentimenti verso la figliastra di Francisca ed a quanto pare anche lei ne è attratta, anche se tra i due non ci sarà niente oltre il bacio. Naturalmente Alfonso non conosce ciò che è accaduto tra la moglie e la moglie e Cristobal, ma cosa succederebbe se il figlio di Salvador Castro lo mettesse al corrente di tutto?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Eulalia in manicomio, Matias si dichiara

Dopo il funerale di Mariana, che Rosario crede essere stata uccisa da Nicolas, Matias si dichiarerà a Beatriz Mella. La ragazza partirà presto per Madrid, dove vuole studiare arte ed il figlio adottivo di Emilia ne è molto innamorato e ha paura di perderla. Dopo la fine della relazione con Prado, il ragazzo non aveva più provato un sentimento così forte, come con la dolce Beatriz.

Eulalia intanto è stata trasferita in manicomio per volere dello stesso Cristobal. La presunta zia di Salvador Castro si era alleata addirittura con donna Francisca, per ostacolare il fratello di Pepa, che stava per appropriarsi di tutti i possedimenti della Montenegro. Del resto è lui l’unico erede e le carte firmate dalla matrona, durante la prigionia parlano chiaro.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole mostrano inoltre che Elias verrà discolpato, alcune prove che lo condannavano verranno a meno, cosa si sta nascondendo? Seguiteci e scoprirete ogni notizia, a presto!