Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: donna Francisca nei guai col fisco!
Francisca Montenegro

Inaspettate e entusiasmanti sono le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama annuncia che donna Francisca riceve una denuncia per evasione fiscale, mentre si trova tra le braccia del suo amato Raimundo nel giardino della villa. Si preannunciano dei nuovi guaio per la Montenegro?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Raimundo e Francisca si sposano

Nelle puntate Il Segreto che vedrete nel corso del 2016 scoprirete che tra Francisca e Raimundo scoppia nuovamente la scintilla della passione e decideranno di sposarsi per cercare finalmente di coronare il sogno di una vita. Ricordiamoci che i due, molti anni prima, furono amanti e dal loro amore nacque Tristan, padre di Aurora.

I  sentimenti tra Francisca e Raimundo negli anni non sono mai cambiati, anche se il destino e molti avvenimenti li hanno allontanati, ora sembra che finalmente sia arrivato per loro il momento di essere felici e poter finalmente vivere la vita che fin’ora gli è stata negata. Ma questa volta qualcun altro si insinuerà nella vita di Francisca per rovinarla.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca riceve una lettera

La trama il segreto rivela che adesso donna Francisca si trova nel giardino della villa insieme a Raimundo e i due si stanno scambiando gesti di tenerezza reciproca. Ma ecco che improvvisamente vengono interrotti da Mauricio, che porta una lettera importante alla Montenegro. La donna apre la busta e rimane senza parole.

Quella lettera contiene la notifica di una denuncia per evasione fiscale che manda su tutte le furie donna Francisca, che passa da uno sguardo tenero per il suo amato ad uno senza scrupoli per l’ignaro che ha deciso di metterla nei guai con le tasse. Lo stesso Raimundo guarda la sua promessa spaventato dalla sua forza.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: un tranello per la Montenegro

Donna Francisca ancora non sa che c’è chi complotta alle sue spalle e le anticipazioni sulla telenovela il segreto raccontano che quello che le sta accadendo è il frutto della vendetta di Severo Santacruz. Questo personaggio entrerà a breve anche nelle puntate italiane e scoprirete che un tempo era un abitante di Puente Viejo con la sua famiglia.

L’uomo torna al paese con il solo scopo di riuscire a distruggere la vita di donna Francisca con ogni mezzo. Lo promise a se stesso quando era solo un ragazzo, quando in verità vide la sua famiglia distrutta per colpa della Montenegro, che oltre a rovinare il padre e lasciar morire la madre malata, fece in modo di separarlo dalla sorella Sol, della quale perse le tracce. Ora sembra che i nodi tornino al pettine!

Per scoprire cosa succederà ancora vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto pronte ad annunciarvi la trama delle puntate spagnole.