Anticipazioni Il Segreto,puntate spagnole: Candela ama Severo, Francisca vuole vendetta!

Dalle anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole ci giunge la notizia del matrimonio tra Severo e Candela che, dopo tentennamenti e peripezie di ogni tipo, sono riusciti a realizzare il loro sogno d’amore. Per la bella pasticcera di Puente Viejo si chiude il doloroso capitolo della morte del marito Tristan e si apre davanti a lei una nuova vita insieme all’affascinante imprenditore. Ma donna Francisca intende con ogni mezzo ostacolare la loro unione.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: nuovo amore per Candela

La trama Il Segreto ci svela che, dopo tante sofferenze, Candela troverà un nuovo grande amore in Severo, acerrimo nemico della perfida donna Francisca e contro la quale si scaglierà per vendicarsi dei torti subiti molti anni prima. Infatti l’uomo è tornato a Puente Viejo con loscopo di rovinare la padrona della casona.

Candela potrà finalmente vivere la sua vita accanto a Severo, un uomo che saprà proteggerla e starle accanto come merita. Prima di riuscire a raggiungere la serenità i nostri due innamorati saranno messi alla prova dal destino che ci metterà lo zampino. Infatti la gelosia e la paura saranno i protagonisti principali di questa travagliata storia d’amore.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole:

Grazie alle anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto veniamo a conoscenza che Candela, nonostante si sia nuovamente innamorata, continua ad avere molta ansia. Tutto questo timore le deriva dalla brutta esperienza del suo matrimonio con Tristan, ucciso proprio il giorno delle loro nozze da Jacinta.

La ragazza infatti era arrivata in paese spacciandosi per Aurora, ma poi venne smascherata e quando si è sentita alle strette ha deciso di vendicarsi mettendo fine alla vita di Castro. Per questo motivo la pasticciera non riesce ad essere serena e tranquilla nel buttarsi a capofitto in una nuova relazione.

Anticipazioni il segreto delle puntate spagnole:

Seguendo la telenovela Il Segreto scopriamo che Candela riuscirà a confidare tutte le sue paure a Severo e l’uomo, dotato di un certo temperamento, ma all’occorrenza dolce e tenero, riesce a rassicurare la fidanzata che acconsente così a sposarlo e a chiudere con il suo doloroso passato, inseguendo in questo modo la tanto sospirata felicità.

Ma come a questo punto non pensare a donna Francisca? Infatti la perfida matrona cercherà con ogni mezzo di impedire che le nozze tra Severo e Candela sia celebrate, arrivando addirittura a minacciare il sacerdote. La donna infatti intende vendicarsi di Santacruz che l’ha ridotta sul lastrico. I due si sposeranno o sarà la Montenegro a spuntarla?

Le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole si fermano per il momento e torneranno molto presto per svelarvi il futuro di Candela e Severo.