Anticipazioni Il segreto, trama puntate spagnole: Hortensia mette in crisi Alfonso e la moglie!
Alfonso e Hortensia

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole ci mostrano la crisi fatale di una coppia longeva e che è sempre stata fedele. Stiamo parlando di Emilia ed Alfonso che sono diventati protagonista di una storia purtroppo non a lieto fine. Si tratta dei genitori di Maria, che dovranno affrontare l’arrivo di un’altra donna chiamata Hortensia che stravolgerà la coppia…scopriamo nel dettaglio cosa succederà!

Anticipazioni Il segreto, trama puntate spagnole: la relazione di Alfonso e Hortensia!

Gli spoiler sulle puntate future della soap spagnola ci dicono che c’è una nuova protagonista che porterà alla fine del rapporto dei genitori di Maria. Da tempo Alfonso prova attrazione per la donna, al punto da mandarle dei fiori, che Emilia stessa ha trovato credendo fossero per lei. Da questo la madre di Maria ha capito che il marito si era invaghito di un’altra donna ed ha iniziato a sospettare di lui.

I due infatti arrivano ad avere una relazione incontrandosi di nascosto da Emilia, che assumerà per il Castaneda un’importanza tale da fare pensare all’uomo di lasciare la moglie. Arrivato a capire che Emilia era a conoscenza di tutto, il locandiere decide di chiudere i ponti con l’amante e tornare dall’amata moglie.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Hortensia si vendica di…

Hortensia, che in un primo momento accetta la situazione e lascia Puente Viejo, ritorna in seguito in paese e fa credere di essere ricattata. Per avere i soldi costringe il suo ex amante a rubare per procurargli il denaro del ricatto. In realtà la donna ha come complice Guglielmo che la sta aiutando ad ingannare Alfonso.

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: Ramiro aiuta Alfonso!

Per fortuna a salvare il fratello c’è Ramiro Castaneda che torna a Puente Viejo e smaschera Hortensia e Guglielmo. Quest’ultimo però prenderà degli ostaggi e rapirà Emilia, Mariana, che è incinta, e Prado. Le due donne saranno poi liberate ma Alfonso rimarrà ferito e sarà portato in ospedale. Emilia, mossa dalla compassione, lo perdonerà e…

Le prossime anticipazioni Il Segreto che ci sveleranno la trama delle puntate spagnole ci mostreranno le vicende future della telenovela, non dovete fare altro che seguirci per restare sempre aggiornati. A presto!