Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la morte di Bosco, Aurora impazzisce!
Aurora Castro, protagonista della telenovela il segreto

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, che vedremo in Italia tra qualche mese, e vi riveliamo che la povera Aurora sarà ancora una volta vittima di Francisca, mentre Bosco lascerà la telenovela! Cosa gli succederà? Alfonso avrà molto a cuore Matias, facendo un bel gesto nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Aurora viene drogata

La trama delle puntate Il Segreto che giungono dalla Spagna mostrano che Francisca vuole punire Aurora, di cui non nutre alcuna simpatia. Affida quindi la ragazza alle grinfie della sua complice Bernarda, che si finge sua amica per estorcerle alcune confidenze e poter agire contro di lei. La serva della matrona invita infatti la Castro ad un picnic, dove le dice di ciò che sta facendo la Montenegro per tramare e non permettere a Conrado di aprire le sue terme.

Aurora crederà Bernarda talmente amica che la donna riuscirà a drogarla, come la stessa Montenegro le aveva ordinato. In questo modo la giovane non andrà agli appuntamenti in ambulatorio e la sua mente verrà così confusa dalla complice della regina, che finirà per essere creduta pazza.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Bosco muore

Presto saluteremo anche un altro carissimo personaggio della telenovela spagnola, infatti Bosco morirà e lascerà il suo posto vuoto, per la tristezza delle fans. Il ragazzo muore proprio per difendere sua nonna Francisca che Berta, ormai pazza, ha tentato di uccidere.

Non è la prima volta che il figlio di Tristan rischia la vita per la matrona del paese, che gli è sempre stata affezionata, al punto da volerlo crescere come lei, ma che in realtà lo ha sempre usato a suo interesse personale, negandogli addirittura il diritto di amare la donna, che lui voleva follemente, ma a cui ha dovuto rinunciare.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Alfonso adotta Matias

Ancora un risvolto eccezionale sta per accadere a Puente Viejo, infatti Alfonso vorrebbe adottare Matias, anche la moglie Emilia è affezionata al giovane e condivide il parere del marito sull’adozione. Alfonso di trova a casa di Nicolas e, guardando delle foto di Maria, nota una somiglianza con il ragazzo, che diverrà poi un Castaneda.

Si avviano le pratiche per l’adozione, ma come sempre non tutto filerà liscio, ci saranno problemi e chi metterà i bastoni tra le ruote alla felicità altrui. Emilia e Alfonso realizzeranno il loro sogno di adottare Matias?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole si fermano per il momento a continueremo ad aggiornarvi sule prossime vicende della telenovela di canale 5.