Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: una sconvolgente lettera per Tristan
Tristan

Le anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole rivelano che a Puente Viejo è arrivata una lettera per Tristan che porta notizie dalla lontana Cuba. Gonzalo e Aurora leggono la lettera e decidono cosa fare, cercando di capire se la notizia arrivata sia vera. Una sconvolgente verità li attende, ma donna Francisca cerca di sbarrare loro la strada e in loro aiuto arriverà Bosco. Cosa succederà?

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: l’arrivo della lettera da Cuba!

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto svelano che in paese Maria incontra Hipolito e le dice che è arrivata una lettera indirizzata a Tristan, il padre di Gonzalo, e, non essendo più in vita, vuole consegnarla a lui e a sua sorella Aurora. Maria decide di prendere la lettera e di consegnarla al marito e alla cognata. La lettera arriva da Cuba e a mandarla è una certa Pilar, fin’ora sconosciuta a tutti.

Leggendo la lettera si capisce che lei e Tristan si erano conosciuti molti anni prima, quando lui era andato sull’isola come soldato a combattere, ma poi non si erano più visti a causa dei combattimenti. La donna da allora non era più riuscita a contattarlo e spiega che Tristan non aveva mai risposto alle sue lettere e ora, molto malata, voleva dargli una notizia sconvolgente!

Il segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: chi è Pilar?

La trama Il segreto sulle puntate spagnole ci dice che dopo aver letto la lettera Gonzalo e Aurora vogliono vederci chiaro e chiedono informazioni sulla donna a Candela e Rosario, ma le donne non conoscono questa Pilar di Cuba. Decidono di parlarne con la nonna, donna Francisca, la quale con disprezzo dice ai due giovani che se anche fosse a conoscenza di qualcosa, non direbbe loro nulla. Poi caccia i due giovani dalla casona di fretta e furia e in malomodo.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntate spagnole: Bosco scopre le lettere

Le anticipazioni provenienti dalle puntate il Segreto andate in onda in Spagna scopriamo che donna Francisca in realtà tiene sotto chiave le lettere di Pilar e apre un mobile chiuso a chiave per accertarsi che siano ancora ben nascoste, ma non sa che Bosco ha visto tutto.

Il nipote, infatti, trova una chiave e vede le lettere, le prende e fa in modo di farle avere ai fratelli. Grazie a questo scoprono che il padre aveva avuto una relazione con Pilar durante la sua permanenza a Cuba, ma che poi era ritornato dalla moglie Angustia.

Le anticipazioni il Segreto puntate spagnole finiscono qui, ma continuate a seguirci sul nostro blog, a presto!