Anticipazioni il Segreto: un incubo dal passato travolgerà la vita di Mariana
Mariana

Le trame de Il Segreto si fanno sempre più intrecciate e le anticipazioni sulla telenovela che vi diamo oggi ci rivelano qualcosa di scottante sulla bellissima Mariana Castaneda. La domestica, interpretata da Carlota Barò (innamorata nella vita reale di un collega del set) presto vivrà un incubo proveniente dal suo passato. A punte Viejo arriverà Micaela che destabilizzerà la quiete ella donna in maniera radicale. Perchè? E soprattutto per quale motivo la nuova arrivata fa tanta paura alla giovane Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate spagnole: Mariana vivrà un incubo

L’ex domestica di Donna Francisca troverà in casa la foto di una vecchia amica di carcere, Cristina, e inizierà a stare malissimo pensando a lei. E’ a Don Anselmo che confiderà il terribile segreto: Cristina, detenuta nel suo stesso carcere, morì in parte per causa sua e questo pensiero la logora continuamente. Qui arriva Micaela, la mamma della ragazza (ma nessuno ne è a conoscenza), che, stabilitasi alla locanda prima cercherà di diventare amica di tutte le persone vicine a Mariana, poi cercherà di vendicare la memoria della figlia.

Le anticipazioni sulle puntate il segreto andate in onda in Spagna rivelano che, dopo il ritrovamento della foto nella casa di Mariana e Nicolas, inizieranno ad accadere strani episodi tant’è che la giovane impaurita inizia a credere che qualcuno si introduca di nascosto nella sua dimora ma non racconta nulla a nessuno anzi si isola sempre più. Arriva il giorno che il marito Nicolas deve andare via per lavoro e Mariana si barrica dentro in casa rifiutandosi di ricevere anche il fratello Alfonso.

Un giorno, però, durante l’organizzazione di una merenda, Mariana resta sola con Micaela e questa ne approfitta per rivelarle che è la madre di Cristina. La donna, dal carattere buono mostrato non appena arrivata a Punte Viejo, cambia completamente e caccia fuori tutta la sua cattiveria contro Mariana costringendola a fare qualcosa di veramente scioccante oltre al fatto che tenterà di ucciderla puntandogli una pistola.

Le ultimissime anticipazioni il segreto svelano che Mariana, ormai allo stremo, racconterà tutto a Nicolas ed Alfonso, e Micaela, interpretata da Arantxa Aranguren, la stessa attrice che interpreta Guadalupe in “Una Vita”, in seguito sarà ritrovata morta in fondo ad un burrone. Sarà stato un incidente?

Per ora è tutto e vi lasciamo con questo interrogativo. In ogni caso se volete restare sempre aggiornati continuate a seguire le anticipazioni il segreto che pubblichiamo quotidianamente sul nostro blog, a presto!