Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: tre protagonisti lasciano Puente Viejo!

Grazie alle anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole siamo al corrente che oltre a Pedro, anche altri tre personaggi di rilievo lasceranno la telenovela iberica. Mariana, Nicolas e Juanita, figlia della coppia, riceveranno infatti una notizia alquanto sorprendente e dovranno andarsene da Puente Viejo. Di che si tratta e chi è Juanita?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Mariana dà alla luce una bambina

Nelle puntate italiane della telenovela il Segreto stiamo assistendo alle perplessità che Mariana nutre per il marito fotografo, che lascia il paese e torna, senza apparenti motivi. In Spagna invece, dove la programmazione è più avanti che in Italia, la Castaneda diverrà mamma.

Il parto sarà molto difficile, come del resto la gravidanza e Mariana rischierà di perdere la vita per mettere al modo la sua creatura. Anche Juanita vedrà la luce con molta trepidazione da parte di tutti e quando i suoi genitori saranno tornati alla tranquillità arriverà a loro una triste notizia, che li porterà ad un nuovo cambiamento. Di che si tratta?

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Un tragico telegramma

Dovete sapere che Mariana e Nicolas non avranno una vita di coppia molto felice, Molti problemi li turberanno e lo hanno fatto fin dall’inizio della loro relazione. Fuensanta, la madre del fotografo, è una donna arrogante ed antipatica, con cui difficilmente si può andare d’accordo.

Nonostante questo l’altezzosa donna è riuscita a prendersi cura della tenuta di famiglia, questo infatti era il motivo per cui Nicolas nascondeva l’esistenza di Mariana ai genitori benestanti, vista la sua umile origine. Arriva il giorno di lasciare questa terra anche per le matrone e Nicolas lo verrà a sapere attraverso un telegramma.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mariana e Nicolas lasciano Puente Viejo

Mariana e Nicolas saranno quindi costretti a lasciare Puente Viejo, per recarsi ad organizzare il funerale di Fuensanta, si trasferiranno a Murcia, dove sono le proprietà del fotografo.

La trama il segreto rivela che verrà organizzata per loro una grande festa d’addio, a suo tempo Nicolas aveva firmato dei documenti con cui si impegnava di gestire l’azienda di famiglia, quando entrambi i genitori fossero morti.

Rumors provenienti dalla Spagna annunciano che la coppia tornerà nella telenovela ma per restare sempre aggiornati non perdete le prossime anticipazioni il segreto per scoprire le trame delle puntate spagnole.