Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: tre personaggi lasciano la telenovela e scatta la protesta

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole della telenovela svelano che una scelta degli autori della soap  ha fatto infuriare i telespettatori che ne seguono la trama su Antena 3: tre personaggi lasceranno, forse definitivamente, il cast e i telespettatori spagnoli decidono di scrivere ad Aurora Guerra.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i protagonisti lasciano la telenovela

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto ci rivelano sempre tantissime sorprese e l’ultima ricevuta dal pubblico spagnolo non è stata per niente condivisa. Maria, Gonzalo ed Esperanza lasceranno definitivamente il cast. Sicuramente la coppia, nella terza stagione, è diventata personaggio principale della trama dopo la morte di Pepa e Tristan e hanno appassionato nuovamente i telespettatori con la loro storia d’amore.

Nelle puntate spagnole ci sarà un grande colpo di scena che vedrà il lieto fine di Maria e Gonzalo che riusciranno a fuggire a Cuba con Esperanza ma i tre personaggi, però, non torneranno più a Puente Viejo e di fatto lasceranno definitivamente la soap. Ma sarà davvero così? Intanto in Spagna il pubblico fa sentire la sua voce agli autori della telenovela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria e Gonzalo ritorneranno?

La notizia dell’abbandono della telenovela spagnola dei due protagonisti ha scatenato la rabbia del pubblico iberico. Dopo aver “perso” Pepa e Tristan, i fan de Il Segreto hanno chiesto animatamente alla produzione di far ritornare Gonzalo e Maria, almeno per la quarta stagione. La protesta è scattata sui social network che hanno dato vita a varie lettere di dissenso verso questa decisione.

Le anticipazioni Il Segreto ci fanno sapere che ad oggi la risposta degli autori della trasmissione non è ancora arrivata e non si sa nemmeno se ascolteranno le richieste dei telespettatori  anche perchè, al momento, gli attori che interpretano Maria e Gonzalo sono impegnati in altri progetti. I fan spagnoli, tuttavia, sono convinti che, dopo l’accesa protesta,  i due protagonisti potrebbero ritornare nel cast.

Non ci resta che aspettare per conoscere il destino di Maria e Gonzalo nella quarta stagione. A presto per le prossime anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole.