Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: torna il padre naturale di Maria, Pepa riappare nella telenovela?

Le anticipazioni Il segreto tornano a raccontarvi la trama delle puntate spagnole e rivelano che sembra farà la sua comparsa sulla scena un uomo appartenente al passato di Emilia, il quale metterà a repentaglio il matrimonio di quest’ultima con Alfonso. Si tratta del suo padre naturale, cosa succederà? Inoltre sembra possibile un ritorno di Pepa all’interno della telenovela, sarà davvero così? Sarà interpretata sempre da Megan Montaner?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severiano ritorna, qual è il suo vero scopo?

La trama de il segreto annuncia un inaspettato quanto clamoroso ritorno a Puente Viejo: si tratta nientemeno che di Severiano, il padre naturale di Maria. Il malvagio giovane aveva lasciato il paese dopo aver scoperto che Emilia era incinta, anche se in realtà quest’ultima e Alfonso lo avevano messo in condizioni di andarsene.

Ora però sembra che egli ritorni per conoscere sua figlia, come aveva giurato andandosene, ma sarà solo questo il motivo o egli avrà in mente un piano ben preciso? Possiamo solo anticiparvi che il suo ritorno provocherà un vero e proprio terremoto nelle vite dei nostri protagonisti e addirittura il matrimonio di Emilia con Alfonso vacillerà sotto il peso del passato.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: ritorna davvero Pepa?

Si rincorrono sempre più insistenti voci su un possibile ritorno di Pepa a Puente Viejo. Il rumor più accreditato era quello che voleva la levatrice tenuta prigioniera per vent’anni nelle segrete della Casona, cioè Villa Montenegro, ma non è ancora certo il modo in cui l’amatissima levatrice farà il suo grande rientro nella telenovela.

Si ipotizza che si innamorerà di Ramiro Castaneda, il fratello di Alfonso, che sembra fra l’altro destinato a diventare uno dei personaggi principali della seguitissima telenovela. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e, ad ogni modo, quel che sembra certo è che, se anche Pepa dovesse tornare come personaggio, ella non avrebbe più le sembianze aggraziate di Megan Montaner.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Quintina muore?

Quintina, la moglie di Hypolito Miranar, sarà colpita in testa da un vaso di fiori e da allora non sarà più la stessa. Dopo aver subito un radicale cambiamento di carattere, che la porterà a corteggiare chiunque abbia a che fare con lei, fuggirà con un lanciatore di coltelli e di lei non si saprà nulla per molto tempo, finché la Guardia Civile si presenterà a Puente Viejo portando la notizia della sua morte.

Hypolito reagirà, come è naturale, piuttosto male ma poi tornerà a sorridere al fianco di Gracia, una fanciulla dolce ed innamorata con la quale pian piano il figlio del sindaco riuscirà a lasciarsi andare.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole e vi lasciamo annunciandovi che, cliccando qui, potrete scoprire la trama degli episodi in onda dal 22 al 27 febbraio 2016 come sempre su canale 5.