Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: svelato il mistero di Beatriz Mella!
Francisca Montenegro

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama svela finalmente il misterioso motivo per cui Beatriz Mella è muta! Questo personaggio non è ancora presente nelle puntate italiane, ma lo vedrete in scena entro pochi mesi. La ragazza è figlia di una nuova famiglia giunta in paese, i Mella, che non sarà nella grazie di donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: i Mella arrivano a Puente Viejo

La trama il segreto rivela che tutto comincia quando Aurora vende El Jaral per partire per Parigi con il piccolo Beltran. La ragazza lascia quindi la tenuta dove vivevano Gonzalo e Maria alla famiglia Mella, che si insedia nella tenuta subito dopo che la giovane castro se n’è andata col nipote in Europa.

La famiglia Mella è composta dai due genitori e tre figli, tra i quali Beatriz, la maggiore. La ragazza è muta da quando era solo una bambina, ma non viene subito rivelato cosa le sia accaduto in tenera età. Inoltre i Mella hanno un’attività commerciale che portano anche a Puente Viejo. La famiglia sarà ben accolta da tutti gli abitanti del paese.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la verità su Beatriz!

La figlia dei Mella quando era piccola ha subito un fortissimo shock e da allora non riesce più a dire nulla. Ma ad un certo punto le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci regalano un flashback del suo passato e ci fanno rivivere con Beatriz cos’è successo. Vedrete una sorta di visione, un ricordo che la giovane Beatriz rivive ogni notte.

Si vede una bambina seduta nel suo letto e davanti a lei un bambino che ha circa la sua età. Poi divampano le fiamme tra lei e il piccolo e improvvisamente accanto al bambino appare un uomo non ben visibile in volto che lo afferra per il collo e lo strangola davanti ai suoi occhi. Per il momento non ci è dato di sapere chi siano questi due.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Donna Francisca contro i Mella

Una volta scoperto cosa tormenta Beatriz, tutti i fans della telenovela spagnola Il Segreto si chiedono se la ragazza parlerà mai. Per il momento sappiamo solo che donna Francisca ha scoperto un segreto che riguarda i Mella e tutto fa supporre che si tratti dell’episodio che tormenta la maggiore dei figli Mella, ma il mistero per il momento resta fitto.

Donna Francisca, fin da quando la famiglia è arrivata a Puente Viejo si è messa in agitazione per cercare di scoprire qualcosa contro di loro. Questo perchè le attività dei Mella non sono gradite alla matrona, che quindi cercherà il modo di toglierli di mezzo e sappiamo molto bene che la Montenegro adora i ricatti e avere in pugno le persone. Cosa succederà?

Per restare sempre aggiornati con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole continuate a seguire il nostro blog e scoprirete nuove news sui protagonisti della telenovela spagnola!