Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Sol rifiuta il regalo di lucas
Lucas e Sol

Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono davvero incredibili, infatti la trama delle puntate spagnole ci mostra l’incontro tra Lucas e  Sol, il quale ha voluto fare un dono alla ragazza visto che purtroppo non riesce ancora ad inserirsi nella comunità di Puente Viejo ed è molto schiva con le persone. Il gesto di cortesia, però, viene interpretato male dalla ragazza che avrà una reazione davvero inaspettata.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Lucas fa un regalo a Sol

Nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto raccontano che, mentre Severo si trova a casa a leggere il giornale, suonano alla porta e ad entrare è il dottor Lucas che dice a Santacruz di dover visitare la sorella Sol quella mattina. Così la domestica va a chiamare la ragazza mentre Severo versa un drink al dottore.

Lucas accetta molto volentieri il drink e dice a Severo che all’ambulatorio c’è molto lavoro da fare, poi si siedono al tavolo aspettando l’arrivo di Sol, che ha un atteggiamento molto duro. Severo allora spiega che il dottore voleva solo essere carino nei suoi confronti, donandole un regalo di benvenuto sperando di aiutare la ragazza ad integrarsi nel paesino Iberico.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: il caratterino di Sol

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto svelano che Sol è sempre più in  difficoltà ad entrare a far parte della comunità di Puente Viejo, infatti non accetta un regalo che Lucas molto carinamente le dona. Il dottore insiste perchè la ragazza lo apra ma lei le risponde che non ha intenzione di accettarlo e che non le interessa cosa ci sia all’interno.

Severo, visibilmente a disagio, le dice che non è buona maniera rifiutare un regalo di benvenuto e lei le fa notare che Lucas non è un suo amico ma bensì il suo medico e quindi non riesce a capirne il senso. Sol diventa sempre di più scontrosa nei confronti del dottore domandandogli se a tutte le sue pazienti lui riserva un trattamento del genere.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Sol non riesce ad integrarsi

Severo è molto amareggiato e la trama Il Segreto svela che vedremo il giovane dover cercare di calmare la sorella Sol per il suo comportamento inaccettabile nei confronti di Lucas. La ragazza si scatena ancora contro il dottore dicendogli che la vita le ha insegnato che niente si da per niente, sospetta che Lucas voglia qualcosa in cambio da lei.

Come sappiamo, Sol fa fatica ad integrarsi nel piccolo paesino Iberico anche se il fratello Severo sta cercando di farla sentire sempre di più a suo agio. Il passato di Sol non è stato per nulla semplice, la ragazza infatti fa molta difficoltà a fidarsi delle persone sconosciute, purtroppo lei ha ancora delle cicatrici aperte che la fanno stare male. Chissà se Sol darà un’altra possibilità a Lucas?

Rimanete con noi per scoprirlo e conoscere le nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole.