Anticipazioni Segreto, puntate spagnole: Sol perde il suo bambino, Candela incinta!

Candela non è molto presente nelle anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, soprattutto ora che sta aiutando Maria a fuggire e Aurora a guarire. Questo in Italia, ma le anteprime iberiche rivelano che la buona pasticciera si innamorerà del nemico acerrimo di Francisca, Severo Santacruz. La sorella del ricco uomo d’affari, Sol, aspetta un figlio da Lucas e la Mendizabal non crede di avere più alcuna speranza di diventare madre, ma si sbaglia, infatti leggete cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Candela e Severo, una nuova coppia!

Prima di parlare della nuova vita di Candela, ricordiamo come la buona pasticciera sia arrivata a Puente Viejo. E’ stata innamorata di un uomo cattivo e violento, da cui ha avuto un figlio deceduto in un incidente ferroviario, mentre insieme alla madre tentavano di fuggire dal perfido padre.

Si è innamorata a Puente Viejo di Tristan Castro, che però è stato ucciso subito dopo le nozze da Jacinta Ramos, che fingeva di essere sua figlia. Ora, dopo tanto dolore e problemi alla pasticceria, ha incontrato e quasi subito sposato il ricco uomo d’affari Severo Santacruz.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Sol aspetta un bambino

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto mostrano che Lucas si è sposato con Sol, in un duplice matrimonio, insieme a Candela e Severo, ma mentre lui sta aspettando un figlio dalla moglie, la Mendizabal è convinta, visto il tempo che passa inesorabilmente, di non potere dare un erede al suo attuale marito.

La vita con Severo non è esattamente bellissima e la donna, che crede di non potere più concepire, dopo l’incidente del treno si sente sempre più depressa. Una sorpresa la sta attendendo, mentre Sol purtroppo perde il figlio che portava in grembo, Candela si ritrova incinta, con immensa felicità.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Candela avrà un figlio

Mentre in Italia stiamo vedendo gli episodi in cui Severo sta cercando la sorella, scomparsa dopo l’incendio, in Spagna Sol ha perso la creatura che aspettava da Lucas, suo marito. Molti non scommettono sul buon esito della gravidanza di Candela, ma realtà succederà proprio il contrario.

Questo è tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime news sulla telenovela spagnola.