Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Lucas, la nuova coppia di Puente Viejo!
Sol e Lucas

Grazie alle anticipazioni il segreto sulle trame delle puntate spagnole, scopriamo che nuovi volti e personaggi entreranno a movimentare le vicende della soap. Stiamo parlando di Lucas che rivestirà il ruolo di medico a Puente Viejo e di Sol Santacruz, una bellissima ragazza che lo farà innamorare ma non prima di aver superato molte difficoltà.

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: nuovi personaggi e nuove trame a Puente Viejo!

Le anticipazioni Il segreto, sulle trame degli episodi spagnoli, forniscono notizie di nuovi personaggi ed intrecci a Puente Viejo. Nelle puntate in onda su canale 5 stiamo assistendo alla storia di Maria e Gonzalo che stanno trascorrendo finalmente un periodo di pace e serenità insieme alla piccola Esperanza e a quella tra Aurora e Conrado che invece stanno vivendo una amore alquanto travagliato. In Spagna altri personaggi si avvicendano nella telenovela.

Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: arriva il nuovo medico a Puente Viejo

Grazie alle anticipazioni sulle puntate Il segreto conosciamo due nuovi personaggi: Lucas e Sol. Il primo diventerà il medico di Puente Viejo e l’altra è la sorella di Severo Santacruz. Il bel dottore avrà un ruolo fondamentale per la trama della telenovela di canale 5 perché arriverà a chiedere in sposa Aurora Castro in seguito alla tragica dipartita di Conrado.

La giovane Castro, dopo qualche tempo è consolata da Lucas, che è un suo compagno di studi universitari e si fidanza con lui. I due progetteranno addirittura di sposarsi ma quando Aurora scoprirà che Lucas le ha tenuto nascosto una borsa di studio molto importante lo lascerà. La figlia di Pepa partirà per Parigi con un’amica di studi e abbandonerà la telenovela. Sarà per sempre o ritornerà?

Puntate spagnole Il Segreto: Sol e Lucas nuova coppia!

Severo, stando alle anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole, tornerà in paese e farà innamorare Candela conducendo inoltre alla povertà Francisca Montenegro e con lui porterà anche la sorella Sol, una ragazza bellissima con un carattere molto determinato, che farà innamorare Lucas.

Il nuovo medico di Puente Viejo aiuterà la donna ad uscire da un losco giro di prostituzione e, dopo avere superato molti ostacoli, Sol e Lucas diventano una coppia e daranno libero sfogo al loro amore.

Con le anticipazioni Il segreto sugli episodi spagnoli è tutto per oggi ma vi salutiamo dicendovi che Gonzalo e Maria decideranno di trasferirsi a Cuba con la piccola Esperanza per vivere tranquillamente la loro vita. Cosa ne pensate, ci riusciranno?