Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo smaschera Arsenio

Le anticipazioni riguardanti le puntate spagnole de il Segreto annunciano che a causa di Arsenio la vita di Carmelo sarà molto a rischio, tanto è vero che quest’ultimo per paura di morire prenderà una decisione al quanto strana. Nel frattempo sembra destinato a giungere al termine il calvario di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), tanto è vero che il suo rapitore morirà: ma in che modo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo smaschera Arsenio e…

Nel corso delle prossime puntate della telenovela il Segreto il braccio destro di Severo, preso dal panico, deciderà di trasferirsi nella sua terra natale, l’Argentina, insieme ad Arsenio ma il potente Santacruz cercherà in ogni modo di impedirglielo dimostrandogli che si tratta di un poco di buono.

Carmelo si convincerà a non tornare in Argentina anche grazie all’aiuto di Candela (Aida de la Cruz) e così si unirà nuovamente a Severo e faranno di tutto per scacciare via il losco faccendiera dalle mura di Puente Viejo, ma le conseguenze sono dietro l’angolo: una terribile vendetta non si farà attendere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: muore il rapitore della Montenegro

Al centro delle attenzioni dei prossimi episodi non poteva mancare il rapimento di Francisca Montenegro, ma qualcosa si smuoverà. Secondo gli spoiler spagnoli Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), Bosco (Francisco Ortiz) e Mauricio (Mario Zorrilla) riusciranno a trovare il rapitore della dark lady che per scappare finirà per uccidersi con le sue mani.

La trama il segreto svela che la Montenegro noterà l’assenza del terribile carceriere e inizierà a pensare che il suo destino è di morire da sola senza che nessuno possa salvarla: andrà in questo modo?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto che troverete come sempre sul nostro blog e non perdete la trama delle puntate spagnole che saranno trasmesse nei mesi futuri su canale 5.