Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Severo si innamora, Candela di nuovo sposa!
Candela

Le anticipazioni il segreto  tornano anche oggi per svelare la trama delle puntate spagnole e annunciano delle buone notizie per i fan di Candela, la dolcissima pasticcera che fin da subito ha rubato i cuori dei telespettatori. La donna, infatti, inizierà ad invaghirsi di Severo Santacruz e sembra che tra loro nascerà una bella storia d’amore che li porterà addirittura all’altare.

Anticipazioni Segreto delle puntate spagnole: la rivincita di Candela

Le anteprime provenienti dalle puntate spagnole de il Segreto sono sempre le più attese dal pubblico italiano e oggi vi diamo delle ottime notizie per la pasticcera Candela. La bella donna, infatti, avrà una inaspettata gravidanza, dopo il suo secondo matrimonio. Candela, fin dal suo arrivo a Puente Viejo, ha dovuto affrontare i diversi ostacoli della vita, dalla  perdita di suo figlio di pochi anni e di un marito violento, alla morte del neo sposo Tristan Castro che sembrava davvero l’uomo dei suoi sogni.

Infatti proprio nel giorno delle nozze, Tristan Castro fu sparato mortalmente dalla perfida Jacinta all’uscita della chiesa, portando nella vita di Candela, ancora una volta un velo di tristezza. Ma fortunatamente, dopo anni di dolore, Candela avrà la sua rivincita. Quest’ultima vivrà un futuro più sereno e, grazie all’arrivo del benestante Severo Santacruz, potrà costruire la famiglia che aveva sempre desiderato.

Anticipazioni Segreto, trama delle puntate spagnole: l’incontro tra Candela e Severo

Dopo tante sofferenze e sventure, la dolcissima Candela otterrà quella felicità che le è sempre mancata. L’incontro con Severo Santacruz e l’arrivo di un figlio inaspettato cambieranno per sempre la vita della pasticciera. Durante il loro primo incontro, Severo avrà un vero e proprio colpo di fulmine e col passare dei giorni giocherà qualsiasi carta per conquistare il cuore ferito della donna.

Dopo un lungo corteggiamento, Severo riuscirà a far innamorare la bellissima Candela, finendo per sposarla e, trascorsi diversi mesi dal matrimonio, Candela confesserà a Severo di aspettare un figlio che sarà probabilmente un maschietto.

Detto ciò, non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni il Segreto per scoprire le vicende degli abitanti di Puente Viejo.