Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo si dichiara, Alfonso impazzisce

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama delle puntate spagnole e al centro della scena troviamo Severo Santacruz fare un’icredibile dichiarazione d’amore. Nel frattempo la vicenda tra Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) e sua moglie Emilia Ulloa (Sandra Cervera) sembra precipitare ulteriormente visto che l’uomo arriverà a compiere un gesto davvero folle: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un dolce gesto di Severo

Le prossime puntate de Il Segreto saranno caratterizzate da un grosso colpo di scena che convolgerà Severo e Candela. Infatti il potente Santacruz, ancora sotto shock dall’incendio causato da Arsenio, ne approfitterà per lasciarsi andare ad un’importante dichiarazione d’amore.

Credendo di non essere sentito si avvicinerà a letto di Candela dichiarando apertamente tutto il suo sentimento, lasciandosi andare ad un Ti amo che cambierà le sorti di ogni cosa. La bella pasticcera fingendo di dormire ascolterà ogni parola: come deciderà di comportarsi in seguito con Severo? Assisteremo alla nascita di un nuovo amore a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso perde la testa

Il comportamento di Alfonso Castaneda continuerà a stupirci del tutto e nel corso dei prossimi episodi vedremo delle scene molto toccanti: come se non bastasse il tradimento, l’uomo deciderà di derubarla senza alcuna pietà.

Gli spoiler spagnoli della telenovela il Segreto ci suggeriscono che Alfonso verrà ricattato da un uomo che ha scoperto la sua relazione con Hortensia e pur di non farsi scoprire dovrà trovare da qualche parte i soldi per pagarlo. Senza farsi troppi problemi, Alfonso penserà ai risparmi di Emilia e dunque deciderà di derubarla risolvendo così il suo problema con lo strozzino: il suo folle piano andrà in porto senza alcun problema?

Se volete saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto che vi aggiorneranno con nuove trame provenienti dalle puntate spagnole della telenovela.