Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo Santacruz, un nuovo cattivo a Puente Viejo
Severo Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole annunciano l’arrivo a Puente Viejo di Severo Santacruz, un uomo misterioso che nasconde un pesante segreto che riguarda la sua famiglia e che è venuto in paese per vendicarsi, indovinate un pò, di donna Francisca Montenegro. Perché?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: nuovi arrivi a Puente Viejo

La trama de il segreto riguardante le puntate in arrivo direttamente dalla Spagna ci annunciano un nuovo protagonista per i prossimi mesi; si tratta di Severo Santacruz, uno spietato uomo d’affari che arriva in paese per mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro.

La vita di Severo è strettamente legata, infatti, a quella di Francisca: suo padre era il direttore di una delle fabbriche di proprietà della signora, quando venne accusato ingiustamente di un incendio, non riuscendo più a trovare lavoro in tutta la Spagna. La famiglia cade dunque in disgrazia e il padre muore in un incidente alle ferrovie, mentre la madre si ammala e successivamente muore anch’ella.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: propositi di vendetta

Scopriamo dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto che, in conseguenza di questa tragedia familiare, Severo chiede aiuto a Francisca, la quale promette di sostenerlo per poi non mantenere la parola data. Severo e la sorella Sol vengono separati e lui riesce dal nulla a ricostruire un impero, al solo scopo di possedere i mezzi necessari per cercare la sorella e potersi vendicare di Francisca.

Severo apparirà come un uomo freddo e vendicativo, ma in realtà egli nasconde un lato nobile e generoso e cercherà di riparare a tutti i danni compiuti da Francisca, fino a compiere quella che lui definisce non vendetta ma giustizia. Sarà a causa sua che la Montenegro, come già anticipato, diventerà povera?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una clamorosa rivelazione!

Le anteprime che arrivano dalla Spagna lasciano intendere che Sol, la sorellina perduta di Severo, altri non sia che Soledad, la bella figlia di Francisca e Salvador Castro.

Altri spoiler, però, sussurrano che arriverà a Puente Viejo la vera Sol Santacruz, sulla quale però si sa ancora molto poco. Possiamo solo anticiparvi che per Severo arriverà l’amore, ma non sappiamo se si tratti di qualche habitué di Puente Viejo o di qualche nuovo personaggio.

Se volete scoprirlo, non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole visto che solo così potrete trovare le risposte che cercate. Continuate a restare aggiornati col nostro blog per non perdervi le news relative alla telenovela spagnola di canale 5.