Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo preso a schiaffi, la verità su Gracia

Le anticipazioni il Segreto prvengono dalle puntate spagnole e svelano che il potente Severo Santacruz (Chico Garcia) cerca di far innamorare Candela (Aida de la Cruz), ma il lieto fine non sembra sia destinato ad arrivare in breve tempo, sempre se arriverà. Intanto è giunto il momento di conoscere la merlettaia di Puente Viejo, Gracia Hermosa, interpretata dall’attrice Carmen Canivell.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo si becca un ceffone

Nel corso delle prossime puntate de il Segreto, la bella pasticcera interromperà la festa di fidanzamento di Severo manifestando tutta la sua gelosia nei confronti dell’uomo. Le anteprime della soap opera spagnola ci suggeriscono che Severo la cercherà per avere un giusto confronto con lei.

Candela, fuggita via dopo la dichiarazione e apparsa per rovinare una festa, non vorrà più parlargli e lui dovrà chiedere aiuto a sua sorella Sol Santacruz. L’uomo riuscirà ad avere un confronto con lei e senza giri di parole tenterà di baciarla ma in cambio ricevere uno schiaffo: a cosa porterà tale gesto?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: chi è Gracia Hermosa?

Gracia Hermosa è uno dei personaggi della telenovela Il Segreto e sotto le vesti di merlettaia è innamorata del simpatico Hipolito Miranar (Selu Nieto). Inizialmente la donna si è mostrata interessata solo al denaro, fingendosi innamorata anche se dentro di lei ha un animo molto puro tanto da innamorarsi perdutamente di lui.

Molto bella e solare, nella soap intreccerà una storia d’amore con Hipolito, in futuro riusciranno a formalizzare anche la loro coppia, si tratta della prima storia matura del giovane Miranar. Ad interpretare Gracia è l’attrice e conduttrice spagnola Carmen Canivell, in Spagna è conosciuta per aver partecipato alla soap ‘Amare per sempre’ e non solo, conosce un po’ la lingua italiana ed ha un enorme esperienza teatrale.

Attualmente sembra essere ancora nel cast della telenovela ma in ogni caso vi aggiorneremo con le prossime anticipazioni Il Segreto.