Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sabina viene uccisa! Bosco in arresto?

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole rivelano che Sabina sarà fatta fuori per ordine della stessa persona che l’aveva assoldata. Carmelo per il dolore si recherà da donna Francisca e tenterà di ammazzarla, ma la matrona sarà salvata dall’arrivo dell suo più acerrimo nemico. Bosco verrà accusato di omicidio, ma Aurora e Lucas riusciranno a scagionarlo.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Sabina viene uccisa

Sabina, la governante di Quinta Viejo ha fatto in villa strage di cuori, l’avvenente ragazza infatti ha acceso l’amore di Carmelo, il fedele servitore di Severo. Quest’ultimo le ha regalate dei fiori per il suo compleanno, ma si dimostra apertamente disinteressato alla donna.

In realtà ormai sappiamo che la nuova governante del Santacruz è stata assoldata da donna Francisca, che ora ha pagato un sicario affinché la faccia fuori. Proprio in questo modo Sabina sarà uccisa, infatti la ragazza sarà ammazzata per ordine di un suo precedente datore di lavoro!

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Carmelo tenta di uccide re Francisca

Carmelo non resiste al dolore provocato dalla morte di Sabina e, conoscendo chi può avere pagato un assassino per farla fuori, inviperito si reca alla casona, con la precisa volontà di fare pagare alla regina tutti i suoi perfidi complotti ed i guai causati agli abitanti di Puente Viejo.

Severo però insospettito dalla sua assenza capirà ciò che il fedele amico avrebbe fatto e si recherà alla casona appena in tempo per fermarlo ed evitare che finisca in carcere. In seguito perè entrambi si comporteranno molto cattivi e vogliosi di vendetta verso la dark lady.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Bosco rischia la prigione

Silverio, l’impresario a cui donna Francisca aveva affidata la ristrutturazione della sua tenuta, verrà trovato morto e dell’omicidio sarà incolpato Bosco. Le trame il segreto mostrano che Aurora e Lucas riusciranno a salvare il pupillo della Montenegro, a seguito dell’autopsia, ma chi può averlo ucciso o è morto naturalmente? Vicini al capanno verranno rinvenuti dei resti di donna…un altro scheletro nell’armadio di donna Francisca?

Molti sono gli interrogativi che rimangono senza risposta, ma presto troverete tutte le risposte grazie alle nostre anticipazioni il Segreto.