ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: ROSARIO TRA LA VITA E LA MORTE
Rosario

Tornano puntuali le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole per rivelarvi che la povera Rosasio avrà un grave incidente infatti, per cercare di aiutare Alfonso, abbandonato dalla moglie Emilia a causa del suo tradimento, avrà a che fare con dei brutti ceffi che arriveranno ad uno scontro fisico con la donna. Cosa succederà alla madre Castaneda?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: LE PAURE DI ROSARIO

Le trame spagnole Il Segreto spiegano come la morte di Rosario sia legata a doppio filo allo stile di vita condotto da suo figlio Alfonso. Emilia infatti gli dice addio una volta per tutte, non riuscendo a sopportare l’ennesimo tradimento e, soprattutto, ha capito che è Cesar l’uomo della sua vita. Ma come reagirà il Castaneda?

Alfonso si getterà nei peggiori bar e inizierà a bere di continuo, iniziando anche una doppia vita e salendo sul ring per degli incontri clandestini. Rosario non può non notare le sue profonde ferite e, preoccupata per le sue condizioni, si arma di coraggio e decide di fronteggiare in prima persona gli uomini che gli stanno facendo questo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: ROSARIO CADE SU UN’ASCIA

Come riportano le puntate Il Segreto, il faccia a faccia con questa gentaglia non la lascia illesa, anzi. Rosario viene spinta via con forza dai malviventi, andando a battere la testa contro un’ascia. La donna inizia a perdere sangue in maniera copiosa e condotta urgentemente a casa di Mariana. Cosa accadrà?

Le condizioni di Rosario, però, appaiono fin da subito molto gravi. La situazione è disperata soprattutto perché, dopo tanta sofferenza patita, la donna non pare voglia più lottare per aggrapparsi alla vita. Il medico cercherà con ogni mezzo di salvarle la vita. Sarà alla fine una lotta contro il tempo per scongiurare il peggio ma Alfonso è disperato.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: ROSARIO MORIRA’?

Ma la situazione è comunque disperata e viene chiamato Don Anselmo, così da poterle dare l’estrema unzione. Lei gli confessa liberamente tutti i suoi peccati e il prete la perdona, lasciandola andare in pace. Sembra proprio che Rosario non sopravviverà alla notte ma alla fine tutto si risolverà per il meglio.

Rosario infatti decide d’aggrapparsi alla vita, lottando con tutte le sue forze per poter restare ancora al fianco dei suoi cari. Alfonso risulta decisamente scosso da questa tremenda vicenda, arrivando a decidere di chiudere per sempre con la boxe. Sono tante le occasioni in cui Rosario ha rischiato seriamente di morire e, data la veneranda età, ciò potrebbe accadere in un prossimo futuro, magari, dato l’amore dei fan per lei, con una morte naturale, tra il calore delle persone amate.

Ecco concluse le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime trame sulle puntate spagnole.