Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Ramiro torna e salva Prado!
Ramiro

Grandi anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole ci rivelano il ritorno di Ramiro il figlio minore di Rosario che, dopo la sua partenza per il servizio di leva, aveva dato poche notizie oltre a qualche sporadica lettera. Si era pensato che fosse caduto in battaglia e sarà incredibile la reazione di Rosario nel rivedere il figlio davanti a se.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: l’arrivo di Ramiro

Rosario, nel rivedere suo figlio dopo ormai diciassette anni ed averlo creduto morto da molti anni in battaglia, invece di stringerlo in un forte abbraccio gli tirerà un ceffone molto forte che farà capire tutto il dolore che questa madre ha provato nel non ricevere più notizie dal figlio.

Ramiro allora darà le dovute spiegazioni alla madre dicendo che dopo il servizio di leva era stato arruolato dai servizi segreti del re e quindi è stato costretto a vivere stando alle regole che il suo nuovo lavoro gli impartiva e dovette così non dare più sue notizie alla sua famiglia.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Ramiro ormai diventato uomo

La trama il segreto rivela che, dopo diciassette anni trascorsi in battaglia e poi nei servizi segreti del Re, Ramiro Castaneda torna a casa notevolmente cambiato: sul suo viso ha una barba lunga e rughe piuttosto segnate, i suoi occhi e il suo sguardo è pieno di tutta quella crudeltà a cui ha dovuto assistere.

Tornerà un Ramiro più maturo e deciso che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno e salverà sua figlia Prado dal suo patrigno Leopoldo, intanto la ragazza arrivata prima di lui in paese è stata accolta a braccia aperte dalla nonna Rosario che scopre così di avere una nipote.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Ramiro contro Leopoldo

Al suo ritorno Ramiro scoprirà che Leopoldo tratta molto male la figlia Prado, farà di tutto per salvarla dal suo patrigno, quest’ultimo continua a perseguitarla nonostante lei sia scappata da lui e ormai sia stata accolta con amore a casa Castaneda.

Il patrigno della ragazza cercherà di abusare di lei proprio alla locanda ma fortunatamente l’arrivo di Ramiro che lo prenderà sul fatto, riuscirà ad aiutare la figlia spaventata, e forse lo farà uscire definitivamente dalla vita della ragazza. Chissà se rivedremo ancora l’uomo e se la paura finirà a casa Castaneda?

Tornate a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole per scoprire cosa accadrà.