Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ramiro è vivo e torna a Puente Viejo!
Ramiro

Eccoci pronti con nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che annunciano il ritorno di Ramiro, figlio di Rosario e personaggio molto amato dal pubblico. L’uomo era stato creduto morto in guerra, ma invece è vivo e vegeto e tornerà al paesino. Tutti si chiederanno come mai non ha dato sue notizie per diciassette anni, ma la scena che vi strapperà il cuore sarà l’incontro tra madre e figlio.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: le lacrime di Rosario

Le anticipazioni spagnole della telenovela il segreto mostrano una davvero molto toccante, in quanto il redivivo entrerà in casa di Mariana dove si trova anche Rosario e la madre, nel vederlo in carne e ossa davanti a se, scoppierà in un pianto sconvolgente e commovente che non potrà non contagiarvi. Il figlio che credeva perduto per sempre ora era lì, davanti a lei e poteva stringerlo tra le sue braccia.

Anche Ramiro è molto felice di riabbracciare sua madre e il resto della sua famiglia, ma il suo volto è diverso da come lo ricordavano. I capelli sono più folti e porta la barba, ma il suo volto è scavato dal dolore e dalla sofferenza. Presto scopriremo come ha vissuto Ramiro Castaneda in questi anni e come mai non ha mai fatto sapere di essere ancora vivo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Ramiro è il padre di Prado

La trama Il Segreto spesso ci portano a grandi scoperte, come quella del ritorno di Ramiro, che si trova in paese non solo per rivedere la sua famiglia ma anche per salvare sua figlia, Prado, la quale è vittima di maltrattamenti da parte del padre adottivo Leopoldo. Questi personaggi li vedrete nella seconda parte del 2016.

Ma la famiglia di Ramiro non farà finta di nulla e insisterà con lui per conoscere i motivi del suo lungo silenzio. Castaneda per il momento dice loro che non poteva dire nulla, ma che l’ha fatto solamente per proteggerli. Ma da cosa e da chi? Dietro al suo inaspettato ritorno, si cela quindi un grande un segreto.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Ramiro parla con la sua famiglia

Ramiro stringe le mani di sua madre mentre il resto della famiglia sta intorno a loro. Rosario insiste nel chiedere il perchè di tanto silenzio, ma l’uomo aggira la domanda rispondendo che l’importante è che sia riuscito finalmente a tornare e a far sapere che è ancora vivo. La madre per il momento dice  di sì, ma i suoi occhi vogliono conoscere la verità.

Ramiro poi abbraccia sua sorella Mariana che lo avvolge in una stretta di immensa tenerezza, tra sorrisi e lacrime gli dice di essere felice del suo ritorno. Lui le risponde con un sorriso e ricambia con un altro abbraccio. Tutta la famiglia si siede poi intorno al tavolo e conversano di cose passate, informando di alcuni avvenimenti Ramiro.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento ma presto torneranno per rivelarvi la trama delle puntate spagnole.