Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Quintina tradisce Hipolito

Le anticipazioni il segreto di oggi svelano la trama della puntate spagnole annunciano che prossimamente vedremo il giovane Hipolito Miranar essere ancora una volta molto sfortunato in amore. Infatti, dopo aver sposato Quintina proprio dopo una difficile operazione e essersi giurati amore eterno, purtroppo la giovane non sembrerà più la stessa e tradirà Hipolito con un circense di nome Santaguito.

Anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole: Hipolito straziato dal dolore

Hipolito verrà trattato come uno zimbello dalla moglie davanti a tutto il paese, il giovane Miranar subirà una trasformazione da sciocco e sbadato come siamo abituati a vederlo. Diventerà un uomo straziato dal dolore a causa del comportamento inaccettabile della moglie, che lo farà vergognare davanti a tutto il paese fino a voler scappare via da Puente Viejo con un circense. Inoltre Quintina impazzirà a causa di un incidente dovuto da un colpo in testa.

Anticipazioni Il segreto, trama delle puntate spagnole: Quintina è impazzita

Quintina, a causa di una caduta di un vaso sulla testa che gli porterà diversi problemi, cambierà il suo atteggiamento infatti diventerà molto più sicura di se stessa e molto sfacciata in oltre inizierà a guardare anche altri uomini  fino ad invaghirsi di un circense di nome Santaguito passato da Puente Viejo.

La donna tradirà ripetutamente Hipolito con il lanciatore di coltelli e il povero Miranar non potrà far altro che subire la situazione, pur tentando di recupera il rapporto con la moglie, e si metterà l’anima in pace solo quando scoprirà che Quintina a preso la decisione di lasciare Puente Viejo per girare il mondo insieme a Santaguito. 

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: Quintina torna a lavorare al circo

Guardando le puntate spagnole posso anticiparvi che Quintina seguirà Santaguito e ricomincerà a lavorare al circo anche se questo le riserverà nuovi problemi ma la donna è ferma sulla sua decisione, neanche il marito Hipolito che  ha fatto di tutto per farle cambiare idea e per renderla felice.

Bisogna ricordare, infatti, di quanto Hipolito si fosse impegnato nel raccogliere i soldi per potergli far fare l’importate operazione agli occhi ma purtroppo da dopo il colpo in testa con il vaso lei è cambiata completamente.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto e non perdete la trama della puntate spagnole.