Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Quintina muore e Hipolito decide di...
Quintina

Quintina Pelajo morirà! Ecco quello che le anticipazioni il segreto rivelano attraverso le puntate spagnole in onda su Antena 3 in terra iberica. La tragica notizia giunge a Puente Viejo e sconvolge Hipolito che, dopo essere stato abbandonato dalla moglie, si è avvicinato Gracia e con lei vorrebbe condividere un futuro. Cosa succederà adesso? Inoltre l’attrice Blanca Pares che interpreta Quintina parla ai suoi fans.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una sconvolgente notizia

A Puente Viejo arriva secondo le trame spagnole Il Segreto, una notizia molto tragica che riguarda Quintina, la moglie di Hipolito, scappata con un lanciatore di coltelli. Della giovane donna non si avevano più notizie da tempo, ma ora purtroppo è venuta a galla una triste realtà, ovvero che Quintina sarebbe morta in seguito alla sua malattia. Ricordiamo che in seguito alla caduta di un vaso sulla testa divenne pazza e da quel momento la vita del giovane Miranar fu devastata.

Puntate Spagnole Il Segreto, anticipazioni: Hipolito prende una decisione

Secondo quello che gli episodi Il Segreto provenienti dalla Spagna ci mostrano, quando Hipolito apprenderà la notizia della morte di sua moglie Quintina inizialmente sarà sconcertato, ma non tarderà a capire che la tragedia avvenuta avrà per lui in risvolto positivo. Infatti il figlio di Pedro e Dolores deciderà di andare da Gracia per chiedere la sua mano, per poterla così sposare e vivere serenamente il loro amore.

Il Segreto Anticipazioni, puntate spagnole: Quintina alias Blanca Pares saluta tutti

Direttamente dalla Spagna ci giungono notizie riguardanti la telenovela Il Segreto e in particolare sull’attrice Blanca Pares che interpreta Quintina Pelajo. L’attrice ha annunciato che darà l’addio a Puente Viejo, ma che presto tutti i suoi fans la rivedranno in un nuovo personaggio e in altre vesti. Per ora non vuole rivelare altro, ma è felice che il suo personaggio sia piaciuto e spera di soddisfare i suoi fans anche con la prossima interpretazione.

Per oggi le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole sono terminate, ma presto torneremo per parlarvi di Emilia che vuole andarsene da Puente Viejo!