Anticipazioni il segreto puntate spagnole: Quintina muore, arriva Grazia e Dolores trama qualcosa

Nelle nuove anticipazioni Il Segreto, provenienti dalla puntate spagnole, vedremo Hipolito totalmente a terra dopo essere stato lasciato dalla moglie, infatti il giovane Miranar finirà ancora più sotto pressione dopo aver ricevuto una comunicazione dalla guardia civile che riguarda proprio sua moglie. Per fortuna nella sua vita entrerà presto un raggio di sole dal nome Gracia, cosa succederà?

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: la morte di Quintina

Le anticipazioni spagnole della telenovela il segreto svelano della povera bella amata di Hipolito, dopo essersene andata da Puente Viejo con il circense, non abbiamo avuto più sue notizie fino a che il giovane Miranar non riceve una comunicazione dalla Guardia Civile secondo la quale la donna è morta.

Non si saprà molto della sua morte, infatti neanche Hipolito potrà darle l’ultimo saluto. Si riaprirà una ferita ancora aperta e per lui sarà un colpo durissimo da superare, cercherà conforto nei suoi genitori Dolores e Pedro Miranar mentre vi anticipiamo che l’arrivo di un nuovo personaggio sconvolgerà l’intero paese.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: L’arrivo di Gracia

Un nuovo arrivo a Puente Viejo farà cambiare molte carte in tavola, infatti la trama Il Segreto parla di una splendida ragazza di nome Gracia che entrerà a far parte del cast nel corso del 2016 e arriverà nel paesino come ricamatrice e facendo impazzire tutti gli uomini, in quanto è un donna bellissima e molto seducente. Dolores la nota da subito e instaura un bel rapporto con la ragazza: forse perchè gelosa del suo Pedro oppure nella testa della donna c’è un altro fine?

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Dolores trama qualcosa

Le puntate Il Segreto mostrano che tra Dolores e la bella Gracia nasce subito una bella amicizia e sembra che le sue inizino a tramare qualcosa. Infatti le due donne si incontrano spesso ma lontano da occhi indiscreti e fanno lunghe chiacchierate, ma la signora Miranar a già ben chiaro nella sua testa cosa vuole ottenere da lei.

Scopriremo infatti che Dolores proporrà a Gracia di lavorare per lei all’emporio come ricamatrice e per far si che lei accetti le offre un buonissimo salario, infatti Dolores vuole avere tutto sotto i suoi occhi di modo da poter controllare il marito e magari trovar moglie al giovane figlio Hipolito.

Telenovela il segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: l’incontro tra Hipolito e Gracia

Gracia si presenta all’emporio curiosa di conoscere Hipolito, del quale ha sentito tanto parlare dalla madre. Il ragazzo come sempre lavora per i suoi genitori nel negozio di famiglia e, fin dal primo istante, lei si dimostra molto attratta da lui. Hipolito, che in queste cose non ci sa proprio fare, sta sempre sulle nuvole ed essendo molto timido, non ha il coraggio di farsi avanti.

Gracia cerca di sedurlo dicendogli che non riesce a togliergli gli occhi di dosso che è un ragazzo molto carino. Si avvicina ad Hipolito, il quale continua a chiedersi che cosa ci trovi in lui. Poi Gracia lo bacia d’impeto, ma subito dopo si scusa perchè le sembra che Hipolito non abbia gradito, invece lui la bacia di nuovo.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e scoprirete come continuerà la storia tra i due personaggi.