Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pepa torna e va da Aurora
Pepa

Ecco arrivare direttamente dalle puntate spagnole le anticipazioni Il Segreto che questa volta ci rivelano uno scoop incredibile, Pepa è tornata e va dalla figlia Aurora. Ma come può essere? Aurora si troverà di fronte la madre che non ha mai conosciuto? Come reagirà? Intanto donna Francisca trama nell’ombra per sbarazzarsi dell’ingombrante e odiata nipote. Cosa sa la matrona dell’arrivo della levatrice?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Pepa

Una grande notizia arriva direttamente dalle puntate spagnole della telenovela il Segreto, che ci riservano un ritorno inaspettato. Pepa, la madre di Aurora e Gonzalo, non che di Bosco, è viva e vegeta e sta tornando a Puente Viejo.

Sarà Aurora ad incontrarla e a parlare con lei, la ragazza sei troverà di fronte la levatrice in una notte buia e tempestosa, dove un temporale si abbatte sul paese. Tutti si chiedono da dove è tornata e dove sia stata per tutto questo tempo. Qualcosa non torna, ma cosa sarà?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: madre e figlia, di nuovo insieme?

Continuando a raccontarvi la trama della telenovela il segreto scoprirete il motivo per cui Pepa è a Puente Viejo e soprattutto cosa si cela dietro al suo ritorno. Aurora, trovandosi di fronte la madre, nota subito che porta al collo un gioiello con una pietra blu.

Chi conosceva Pepa sa benissimo che la levatrice non si separava mai da quella collana, infatti la giovane Castro, nel vedere questa donna di fronte a lei le chiede spiegazioni, chi sia e cosa ci faccia in casa sua! La donna le dice di essere sua madre e che è finalmente tornata. Ma sarà la verità? Cosa si nasconde dietro a tutto questo?

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: la verità su Pepa

Concludendo il racconto con la trama delle puntate spagnole de il Segreto, vi annunciamo che il ritorno di Pepa è in realtà una trappola organizzata per Aurora. Indovinate da chi? Ovviamente da donna Francisca che, oltre a drogare segretamente la nipote, cerca di farla impazzire del tutto per potersi sbarazzare definitivamente di lei.

Infatti la donna che vede Aurora è in realtà una sconosciuta pagata dalla signora per far credere a tutti che la Castro soffre di allucinazioni e in effetti riuscirà purtroppo a raggiungere il suo obiettivo! Cosa succederà alla povera figlia di Pepa e Tristan? A quale destino sta andando incontro Aurora?

Se volete scoprire ulteriori dettagli sulle anticipazioni Il Segreto, consultate la nostra categoria Puntate Spagnole!