Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pepa torna a Puente Viejo?
Pepa de Il Segreto

Torniamo puntuali con le anticipazioni Il Segreto che grazie le puntate spagnole rivelano che si vocifera di un possibile ritorno di Pepa nella telenovela. Il personaggio della levatrice di Puente Viejo vive ancora nel cuore dei fans che non  vedono l’ora di poterla nuovamente vedere all’opera.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il successo di Pepa

Le trame Il Segreto rivelano che il personaggio di Pepa torna a far parlare di se dopo aver fatto la fortuna di questa telenovela. Infatti fin da subito Megan Montaner ha ottenuto un enorme successo proprio grazie all’interpretazione di questo grande personaggio. Ma dopo poco meno di 400 puntate, esce di scena.

Da quel momento i fans si sono scatenati e hanno sempre chiesto a gran voce il ritorno di Pepa, infatti molti di loro la vorrebbero in un nuovo faccia a faccia con la Montenegro, dove la levatrice potrebbe averla vinta una volta per tutte. Ma dal momento della sua scomparsa tutti si sono chiesti dove sia finita davvero.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: che fine ha fatto Pepa?

Le puntate Il Segreto ci hanno mostrato che Pepa, dove aver partorito Bosco, è stata trascinata via per le gambe da qualcuno. Ma chi? Tutti i sospetti sono sempre caduti su donna Francisca, capace come abbiamo sempre visto, di qualsiasi cosa. Però la certezza di dove si trovi, non è mai stata resa nota dagli autori.

Alcune ipotesi, poi smentite, erano che fosse sequestrata e segregata dalla Montenegro nelle segrete della villa. I fans tutt’ora vorrebbero delle certezze su che fine abbia fatto la loro eroina. E questo non solo in Italia, ma anche in Spagna. Sui social ancora oggi viene spesso nominata e molti sperano ancora che si decida di farla tornare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Pepa

Ma negli ultimi tempi sono tornati i rumors intorno al suo personaggio, così si alcuni fans hanno ipotizzato che nell’aria ci fosse il suo vero ritorno, probabilmente non con il volto delle Montaner, che ha chiaramente detto che non ritornerà più sul set de Il Segreto, ma forse con un aspetto più maturo e invecchiato.

Magari Pepa è già presente sotto mentite spoglie e nessuno lo sa. Chissà quindi se gli autori della telenovela hanno in serbo una grande rientro per questo personaggio, che sicuramente alzerebbe ancora di più gli ascolti già soddisfacenti di questa splendida produzione spagnola. Attendiamo di saperne di più in merito.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole torneranno prestissimo per svelarvi le ultime novità su donna Francisca e Raimundo.