Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pepa e Tristan ritornano a Puente Viejo

Quelle di oggi sono anticipazioni Il Segreto senza precedenti, infatti le puntate spagnole annunciano che Pepa e Tristan faranno nuovamente il loro ingresso nella telenovela trasmessa da Canale 5. In realtà le cose non sono andate come avete visto, ma c’è stata una grande messa in scena che ha permesso a loro di salvarsi dalle cattiverie di donna Francisca e c’era chi ne era al corrente, ma  ha sempre manenuto la promessa di non rivelare nulla. Chi ha quindi aiutato Pepa prima e Tristan dopo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità nascosta

Tutti si domandano chi ha trascinato via il corpo di Pepa, da sempre si è pensato a Francisca e tutto lo faceva supporre. Ma vi sbagliate, in realtà ad occuparsi di Pepa, che in realtà non è morta è stata Emilia, la sua migliore amica che ha soccorso la levatrice dolorante e le ha prestato leprime cure. Ma Pepa era fuori di se per il parto in mezzo al bosco e la Ulloa non sapendo cosa fare, ha portato la moglie di Tristan in un altro paese, lontano da Puente Viejo.

Quello che non sapete è che Pepa per anni ha perso la memoria dovuta al forte shock e non solo non si ricordava più del suo nome, manemmeno di aver avuto dei figli. Così per molto tempo si unì ad una compagnia di chincaglieri che scorrazzavano qua e la per la Spagna vivendo alla giornata e con mille espedienti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Pepa

Ma ancora più incrdibile è quello che gli episodi Il Segreto ci mostrano, perchè Pepa ricorderà il volto di suo figlio Martin quando per puro caso si troverà al porto mentre lui parte per Cuba. Non riuscirà a parlargli, ma da quel momento la nella sua mente ritorna lentamente il passato che ha rimosso.

Ad un certo punto si ricorda di aver abitato a Puente Viejo e si mette in viaggio per scoprire la verità. Ma sul suo cammino incontra Tristan che non riuscirà a credere di avere davanti a se la sua Pepa. Anche la storia del capitano, salvo per miracolo dopo il colpo di pistola sparato da Jacinta, è davvero incredibile perchè scoprirete che l’uomo non è morto e non si è mai allontanato dal paese rimanendo nascosto nei sotterranei della Villa, all’insaputa di tutti tranne che di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno al paese

Dopo essersi ritrovati, Pepa e Tristan decidono di andare dai loro figli e partono per Puente Viejo. Arrivati al paese cercano di non essere visti e si dirigono immediatamente alla locanda di Emilia e Alfonso. La donna dietro al bancone fa un sobbalzo vedendoli insieme e li invita ad entrare chiudendo prontamente la porta della locanda.

I due raccontano alla donna che hanno deciso di tornare in vita per tutti e Pepa rivela all’amica cosa le è capitato. Emilia fa chiamare immediatamente Aurora, che pensando le fosse accaduto qualcosa va immediatamente alla locando ed è incredibile la sua reazione trovandosi di fronte i suoi genitori.

Avete letto tutto? Ebbene non è vero niente! E’ un PESCE D’APRILE!! Scusate lo scherzo, amici lettori delle anticipazioni Il Segreto!!