Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pepa e Tristan finalmente insieme?
Pepa

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole, che vedremo su canale 5 nel corso del 2016, rivelano che il ritorno di Pepa a Puente Viejo potrebbe essere imminente, come verrà giustificata la sua assenza? Staremo a vedere, ma nel frattempo ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, si tratta di Tristan Castro Jr, un figlio segreto del padre di Gonzalo! Ma da dove arriva?

Telenovela il segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: Pepa interpretata da una nuova attrice?

Seguendo la trama Il Segreto proveniente dalla penisola iberica vi sveliamo che finalmente, dopo tanto vociferare, il personaggio di Pepa rientra in carne ed ossa nella telenovela. Purtroppo per i fans della serie, non sarà la bravissima Megan Montaner ad interpretarla, l’attrice infatti ha confermato ai microfoni di Verissimo, durante un’intervista rilasciata ad Alvin, che non intendere ritornare. Quindi non ci resta che aspettare per  conoscere il nuovo volto della levatrice.

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate spagnole: il mistero di Pepa

Tutti i fans de Il segreto, aspettano di vedere le puntate spagnole della loro soap preferita, per scoprire se Pepa tornerà davvero dopo tutti questi anni. Come la prenderanno i suoi figli?

Per ora siamo a conoscenza che la vedova di Tristan potrebbe non essersene mai andata dal paese, ma essere sempre stata segregata da donna Francisca e sembra proprio che la levatrice voglia vendicarsi della padrona della villa. Quale sarà la verità? Tornerà davvero la bella levatrice a Puente Viejo?

Trama il segreto, puntate spagnole: arriva Tristan Castro junior

Concludendo con le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, vi possiamo annunciare che è in arrivo a Puente Viejo Tristan Castro junior, figlio che Tristan non ha mai conosciuto perché la madre del ragazzo, Pilar, non era riuscita a trovarlo. Ora eccolo spuntare da adulto anche se in circostanze poco piacevoli, infatti arriverà in paese portando con se la bara del fratello Gonzalo.

Maria lo accoglie al suo arrivo, pensando di vedere il marito, invece avrà una brutta sorpresa. Secondo quanto racconterà Tristan jr., Martin sarebbe morto a Cuba contraendo una febbre emorragica. Ma cosa sarà successo davvero?

Se volete saperne di più continuate a seguirci sul nostro blog, dove continueremo ad aggiornarvi con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.