Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: pena di morte per Hernando! Pedro ritorna

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole ruotano attorno ai misteri della famiglia Dos Casas e in particolare di Hernando. Il marito di Camila si trova in carcere, ma sembra stia nascondendo gran parte della verità, e per lui le cose si metteranno davvero male. Beatriz ha uno strano comportamento mentre Elias avrà una brutta sorpresa. A Puente Viejo ci sarà un altro inaspettato ritorno, quello di Pedro Miranar, che stupirà tutti per il modo in cui si presenterà…

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: la rivelazione di Hernando

Hernando è in carcere perchè nella sua tenuta sono state rinvenute delle ossa di una donna in uno dei suoi pozzi. Le brutte notizie però non sono finite per il marito di Camila, che va a trovarlo in prigione per convincerlo a dire la verità. Beatriz non è riuscita a fare lo stesso con l’uomo, che in realtà è suo padre e non il suo tutore, e per questo si è chiusa in se stessa.

La ragazza sarà sempre più debole e nel frattempo Camila riuscirà a sapere dal marito che una donna potrebbe aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Il suo nome è Remedios e, a quanto sembra, questa donna è stata la balia di Beatriz; sicuramente la sua testimonianza sarà decisiva per la libertà del Dos Casas.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: Hernando non ha scampo

Quando Camila tornerà a casa, si avvicinerà a Beatriz e le dirà il nome della donna confidatole da Hernando. La ragazza, che fino a quel momento non aveva più parlato, inizierà a cantare a voce bassa una ninna nanna come se qualche ricordo le fosse tornato in mente dopo aver ascoltato quel misterioso nome. In ogni caso poi la figlia del Dos Casas continuerà a non parlare e a chiudersi in se stessa senza parlare con nessuno.

Camila in seguito cercherà donna Remedios e, dopo aver vagato molto, arriverà alla sua casa. Entrerà e avrà una spiacevole sorpresa: nella dimora della balia non c’è anima viva. Nonostante tutto la moglie di Hernando tornerà a Puente Viejo e non si arrenderà; Elias cerca di aiutare la donna ma purtroppo le porterà solo una brutta notizia: la balia è morta. Il giudice quindi non avrà alternativa ed emetterà la sentenza per il Dos Casas, condannato alla pena di morte!

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: un inaspettato ritorno

Ricordate Pedro Miranar, ex sindaco di Puente Viejo, marito di Dolores e padre di Hipolito? Dopo un periodo di assenza, tornerà nel paesino spagnolo e porterà molte novità. Nessuno era al corrente che sarebbe tornato a casa e, al suo arrivo, il figlio si trova ad aver chiuso da poco il negozio. La moglie farà aprire pensando a qualche cliente e si troverà davanti uno sconosciuto. Pedro saluterà con un “Namasté” ma, vista la sua trascuratezza e i suoi vestiti rotti, sarà scambiato per uno straccione che chiede l’elemosina.

Dolores dirà al nuovo arrivato “Noi non siamo la sua famiglia”, poco prima di sentirsi chiamare per nome dal marito. Solo allora capirà che il vagabondo è il suo Pedro ma non riuscirà a capacitarsi della sua condizione, completamente diversa rispetto a quando era partito. Intanto a Puente Viejo la vita sta trascorrendo nel solito modo, donna Francisca litiga con Cristobal mentre Sol e Lucas stanno cercando di salvare dei bambini, destinati a morire. Ci riusciranno?

Per scoprire le prossime trame sulle puntate spagnole non perdete le nostre anticipazioni Il Segreto che aggiorniamo sul nostro blog.