Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Nicolas lascia Mariana a causa di...Genaro!
Nicolas

 

Eccoci con nuove anticipazioni Il segreto provenienti dalle puntate spagnole che annunciano una probabile fine dell’amore tra Mariana e Nicolas visto che qualcosa sconvolgerà la vita dei due giovani rovinando il loro rapporto. Inoltre Genaro si insinuerà nel loro rapporto cercando di destabilizzarlo. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntate spagnole: le origini di Nicolas

Nicolas nasconde un segreto importante riguardo le sue origini visto che in verità lui proviene da una famiglia molto benestante e non è affatto umile come vuol far credere. Inoltre ha lasciato la sua vecchia vita per fare il fotografo professione che sua madre Fuensanta non accettava affatto.

Il giovane testardo ha interrotto ogni rapporto con la sua famiglia, infatti Nicolas ha giustificato l’assenza della sua famiglia al matrimonio trovando la scusa improvvisa della morte di una sua zia e Mariana ha creduto al marito senza avere alcun sospetto.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la madre di Nicolas

La trama il segreto rivela che questa verità emergerà proprio quando a Puente Viejo si presenterà donna Fuensanta, la madre di Nicolas, che racconterà tutto alla giovane ragazza, disprezzandola in quanto proveniente da una famiglia molto umile.

Donna Fuensanta cercherà in tutti i modi di far allontanare i due ragazzi, mettendo a repentaglio il lor amore, e Mariana prenderà la decisione di lasciare Nicolas trovando una scusante davvero bizzarra e inverosimile!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Genaro tra Mariana e Nicolas

Mariana, profondamente tradita dal marito, cadrà nella trappola che le tenderà Fuensanta, la quale architetterà un piano con Genaro, che si fingerà amico di Nicolas per far si che Mariana cada tra le sue braccia e la ragazza si presterà solo per fare un dispetto al marito.

Quando Nicolas sorprenderà i due in atteggiamenti molto affettuosi reagirà in maniera violenta e non esiterà a lasciare Mariana. La ragazza resterà sconvolta dalla reazione del marito e la vedrete profondamente disperata. La paura di perdere Nicolas la tormenterà al punto da mandarla in crisi completamente. Come si evolverà questa situazione?

Per il momento non ve lo riveliamo ancora ma di sicuro ne saprete di più continuando a seguire le nostre anticipazioni il segreto, pronte a rivelarvi come sempre la trama delle puntate spagnole.