Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias scopre la valigia illegale di Raimundo!
Raimundo Ulloa, personaggio della telenovela Il segreto

Le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole ci rivelano che Raimundo nasconde un grande segreto, una valigetta che ha un contenuto incredibile. Il giovane Matias lo scoprirà e chiederà all’uomo delle spiegazioni in merito. Come giustificherà Ulloa quello che sta facendo di nascosto? Di cosa si tratta? Vi annunciamo che sarà incredibile quello che succederà! Scopriamolo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Matias!

Le trame Il Segreto che arrivano dalla terra iberica ci rivelano che Raimundo in gran segreto sta facendo qualcosa di non proprio legale. Matias infatti, per puro caso scopre una valigia che il padre di Emilia teneva ben nascosta e spinto dalla curiosità la apre e fa un’incredibile scoperta!

Il contenuto della valigia è inverosimile, all’interno infatti si trova tutto il  materiale necessario per falsificare banconote. Per quale motivo Raimundo ha quell’attrezzatura? E’ sua o la nasconde per qualcun’altro?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Raimundo da spiegazioni a Matias!

Le rivelazioni che ci arrivano dalle puntate Il Segreto provenienti dalla Spagna hanno dell’incredibile. Infatti la scoperta fatta dal giovane ormai adottato dai Castaneda è stupefacente. Il ragazzo infatti andrà subito da Raimundo e chiederà spiegazioni sul contenuto della valigetta e all’uomo non resterà altro da fare che non svelere il mistero.

Si tratta in effetti di materiale che utilizza per produrre banconote false perchè sta segretamente aiutando dei sindacalisti che si stanno adoperando per cercare di avere una società più giusta e onesta. Cosa farà Matias adesso? E Raimundo riuscirà a convincere il ragazzo a non dire nulla?

Puntate spagnole Il Segreto anticipazioni: i libri del mestiere!

Non solo Matias non dirà nulla, ma farà molto di più, infatti gli episodi Il Segreto che arrivano dalla caliente Spagna, ci svelano che Raimundo, coinvolgerà il nipote nel losco affare, regalandogli anche dei libri per imparare il mestiere.

Infatti Ulloa vorrebbe che il ragazzo seguisse le sue orme aiutandolo in questa impresa che per lui è una missione. Raimundo crede infatti che ci sia bisogno di una società più onesta. Matias accetterà la proposta del nonno? Lo aiuterà nel suo lavoro segreto?
Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole per il momento sono terminate, ma presto torneremo per svelarvi i piano di donna Francisca, che non vuole che Sol e Lucas convolino a nozze!