Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias diventerà un Castaneda!
Matias

Sono davvero toccanti le anticipazioni Il Segreto che arrivano a noi tramite le puntate spagnole, le quali annunciano che Alfonso ha intenzione di chiedere al giovane Matias se vuole diventare suo figlio. La commozione del giovane è davvero immensa e la sua felicità è davvero grande. Riusciranno ad adottare il ragazzo senza intoppi oppure ci sarà chi cercherà di impedirlo?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la proposta di Alfonso

Seguendo le avvincenti trame Il Segreto provenienti dalla Spagna, scopriamo che Alfonso ha ormai un affetto paterno nei confronti del giovane Matias, che ha conquistato non solo il suo cuore, ma anche quello di sua moglie Emilia.

Mentre Alfonso e il giovane si trovano a casa di Nicolas per vedere delle fotografie che ritraggono Maria, l’uomo dice che quegli scatti rappresentano sua figlia e guardando Matias chiede al giovane se gli farebbe piacere far parte della famiglia Castaneda. Il giovane lo guarda sbigottito e incredulo, ma con le lacrime agli occhi.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Matias diventerà un Castaneda?

Quello che ci rivelano le puntate spagnole Il Segreto riguarda la proposta che Alfonso fa a Matias. L’uomo infatti dice al ragazzo che vorrebbe essere suo padre e fare in modo che lui diventi un Castaneda. Il ragazzo accetta e si dichiara contento della proposta, non riesce infatti a contenere la sua emozione.

Il figlio di Rosario però gli spiega che per le pratiche ci andrà un po’ di tempo, ma il giovane risponde che potrebbe anche aspettare anni adesso che sa e i due si abbracciano già come padre e figlio. Un momento davvero toccante e ricco di emozione.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: una gioia per Emilia

Tornando alle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto arrivate dalla terra iberica, scopriamo che anche Emilia è entusiasta di poter adottare il giovane Matias. Fin da subito la donna ha provato un grande sentimento nel suo cuore per questo ragazzo, come quello di una madre per un figlio.

Infatti alla notizia della proposta di Alfonso la sua felicità è stata immensa e non vede l’ora di poter chiamare ufficialmente figlio, il ragazzo. Tutto sembra proseguire per il verso giusto, ma forse nell’ombra ci sarà chi non sarà contento di questo e cercherà di impedire che le cose vadano per il verso giusto. Cosa accadrà? Emilia e Alfonso riusciranno ad adottare Matias?

Per oggi le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole sono terminate, ma presto torneremo per svelarvi le paure di Lucas e le vicende future degli abitanti di Puente Viejo. Continuate a seguire il nostro blog per non perdervi i prossimi aggiornamenti.