ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: la morte di Mariana
Mariana de Il Segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: Mariana Castaneda è stata uccisa

Puento Viejo sarà sconvolta da una terribile scomparsa. Mariana è davvero stata uccisa? Nelle recenti puntate della telenovela il Segreto pare proprio che un evento sconvolgerà le vite degli abitanti del paesino iberico. La dolce Mariana infatti è stata uccisa…cosa le sarà mai accaduto? Chi sarà stato e, soprattutto, perchè?

La morte improvvisa di donna Fuensanta, madre di suo marito Nicolas, la porterà ad abbandonare momentaneamente Puente Viejo assieme a lui ed alla piccola Juanita, per occuparsi dei possedimenti di famiglia a Murcia. I tre sembrano trascorrere inizialmente una nuova vita serena e felice ma qualcosa rovinerà la loro quiete.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: Nicolas ritorna a Puente Viejo senza Mariana

Nicolas, in stato confusionale, fa ritorno improvvisamente a Puente Viejo senza sua moglie. Annuncia a Rosario e Alfonso di non avere idea di dove Mariana sia finita. Ma Nicolas non racconta ai due tutta la verita, perchè nasconde evidentemente qualcosa di grosso. L’uomo però spera fino all’ultimo di poter riabbracciare la sua amata Mariana, anche se la convinzione che sua moglie non ci sia più crescerà di ora in ora.

Quando la Guardia Civile ritrova il cadavere di Mariana, tutti gli abitanti di Puente Viejo cadono nel più profondo sconforto. Alfonso e Rosario non credono alla versione raccontata da Nicolas e infatti sarà il primo sospettato per l’uccisione della donna. I dubbi si faranno ancora più fitti nel momento in cui Nicolas non vorrà essere accompagnato da Alfonso per il riconoscimento della giovane.

Farà ritorno in paese con una medaglietta appartenuta a Mariana, confermando ai familiari che il corpo ritrovato appartiene proprio alla loro amata. Come reagiranno i Castaneda dopo questa tragedia?

Per scoprirlo non vi resta che seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che saranno sempre pronte ad aggiornarvi con nuove trame delle puntate spagnole.