Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana tradisce Nicolas, una sorpresa per Hipolito!

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni il Segreto provenienti dalle puntate spagnole , la cui trama annuncia un nuovo arrivo a Puente Viejo. Si tratta di Gracia Hermosa, una ragazza simpatica e molto allegra, che farà dimenticare l’amica Fe al nostro Hipolito Miramar. Il matrimonio di Mariana Castaneda e Nicolas verrà messo a dura prova da un altro nuovo personaggio da poco arrivato in paese, Genaro.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una piacevole sorpresa per Hipolito!

Hipolito, figlio di Pedro e Dolores, si è rinchiuso in se stesso dopo aver persa l’amicizia di Fe ed è sempre più depresso. La moglie Quintina, di cui il giovane era molto innamorato, l’ha lasciato per scappare insieme ad un circense lanciatore di coltelli.

La vita del paese e del figlio di Dolores, molto preoccupata per Hipolito, verrà sconvolta dall’arrivo inaspettato di Gracia Hermosa, una ragazza allegra ed esuberante, che riuscirà a fare dimenticare a Hipolito i suoi dolori sentimentali.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: la furbizia di Dolores

La trama il segreto annuncia che la ragazza riuscirà a fare breccia nel cuore di Hipolito con il suo modo di fare sbarazzino e spensierato. Il figlio di Dolores supererà l’abbandono della moglie, che gli ha causato dolore e vergogna tanto da non volerlo confessare ai suoi genitori.

In realtà il figlio di Pedro non sa che l’arrivo in paese di Gracia non è stato un caso, infatti la ragazza è stata invitata a raggiungere Puente Viejo proprio da Dolores, preoccupata dal suo stato depressivo. La bella Hermosa, che lavora come sarta, colpirà il giovane deluso dalle sue precedenti relazioni.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mariana tradisce Nicolas

Le anteprime sulla telenovela il Segreto mostrano che anche un altro arrivo porterà molto scompiglio nel piccolo paese iberico. Si tratta di Genaro, il quale metterà a dura prova il matrimonio di Mariana Castaneda. Quest’ultima verrà sedotta dall’amico di Nicolàs, il quale troverà la moglie a letto con Genaro e la coppia dovrà affrontare una dura crisi.

In realtà Mariana, vedendo il marito provato da una vita umile in un piccolo paesino, cercherà il modo di farlo allontanare per raggiungere la sua famiglia nobile e benestante. Nicolas infatti sta per lasciare Puente Viejo anche se la moglie sembra pentita di quello che ha fatto. Cosa succederà tra i due?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni il segreto puntate spagnole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.