Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Mariana è stata uccisa!
Mariana

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole annunciano la notizia della possibile morte di Mariana che sconvolgerà l’intero paese spingendo le persone a credere che sia sto solo un errore. Poi, però, la medaglietta ritrovata su un cadavere sembra togliere ogni dubbio. La dolce moglie di Nicolas sarà davvero passata a miglior vita? Il figlio di Fuensanta non si da pace, ma intanto anche per Hernando e Camila sono in arrivo grossi guai.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: le minacce di Elias

Ricordiamo che Elias, tempo prima, aveva trovato le ossa di una donna in un pozzo della tenuta di Hernando. In seguito il marito di Camila è stato incarcerato e ha rischiando la pena di morte. Quel corpo potrebbe essere della prima moglie del Dos Casas, ma solo una persona lo può confermare, la balia di Beatriz, donna Remedios. Il chimico fingerà di cercare la donna, ma tornerà con la notizia falsa che è morta.

Intanto Donna Remedios, contattata da Camila, arriverà infatti a testimoniare appena in tempo e dichiarerà che la prima moglie di Hernando non è morta nell’incendio, ma è stata assassinata con del veleno. Anche il Dos Casas, convinto da Beatriz, dirà la stessa cosa, nascosta fino a quel momento. Poi Camila andrà a trovare Elias, a sua volta incarcerato, che le confesserà tutto e la minaccerà, cercando addirittura di toglierle la vita. La donna sarà salvata dalle guardie e cercherà di nascondere quanto successo in famiglia, ma non riuscirà a farlo perchè Beatriz racconterà tutto.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Mariana è stata uccisa?

Nel frattempo di Mariana non si saprà più niente, sembra sparita nel nulla ma Nicolas, dopo avere ricevuta una telefonata, partirà per riconoscere un corpo ritrovato alla Murcia. Convinto di averlo identificato, tornerà a Puente Viejo, dove mostrerà a Rosario e ad Alfonso una medaglietta, che la tradizione dei Castaneda vuole sia tramandata da madre a figlia e la moglie ne aveva una uguale.

Diverrà quindi chiaro che Mariana è stata uccisa e tutti gli abitanti di Puente Viejo si uniranno al dolore del fotografo e della famiglia Castaneda. Hernando aiuterà Nicolas ad organizzare il funerale della giovane donna, che ha tanto amato il marito al punto di lasciarlo libero, perchè si sentiva inferiore di lui. Ricordiamo che, tempo fa, si è finta adultera per fare ritornare il fotografo dalla madre donna Fuensanta, la terribile suocera.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: il funerale di Mariana

Mariana è morta davvero? Nicolas lo ha confermato, è stata uccisa! Ma chi può avere compiuto un gesto simile ed avere odiato la Castaneda al punto di toglierle la vita? Sarà dura per il fotografo tornare in paese con la tragica notizia ed il suo dolore apparirà evidente a tutti i compaesani. Ora  il figlio di donna Fuensanta dovrà pensare a riportare il cadavere in paese.

Tutti gli abitanti di Puente Viejo rimarranno attoniti alla notizia della morte della giovane mamma di Juanita, partita con il marito per occuparsi della tenuta di famiglia, dopo la morte della suocera donna Fuensanta e privata in un modo così atroce della sua umile ma felice vita. I funerali si celebreranno a breve con la presenza di tutti i gli abitanti del luogo, che le hanno voluto bene.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole mostrano che Francisca ed Eulalia saranno ancora alleate contro Cristobal, cosa combineranno?