Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria subirà una nuova violenza? Francisca allontana Ines...
Gonzalo e Maria, protagonisti della telenovela Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto di oggi ci mostrano la trama delle puntate spagnole e annunciano che presto un nuovo terremoto potrebbe sconvolgere la vita della dolce Maria. Dopo le vicissitudini con il primo marito, il malvagio Fernando Mesia, e gli ostacoli al suo amore con Gonzalo, culminato finalmente con la nascita di Esperanza e le nozze, all’orizzonte della figlia di Emilia Ulloa si addenseranno nuove nubi. Cosa le succederà? Intanto Francisca si comporterà in maniera diversa con Ines, avrà scoperto la sua relazione con suo nipote Bosco?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Maria lavorerà come modella?

Sappiamo dalle scorse trame Il Segreto che Maria ha accettato di posare per la campagna pubblicitaria di un sapone per aiutare Nicolas, tornato alla sua antica professione di fotografo. Vedremo che la donna verrà contattata da un importante stilista francese, Rigo, che le proporrà di diventare mannequin. La ragazza rifiuterà, ma Gonzalo sentirà una sua confidenza a Candela in cui ella confesserà che se non fosse stata moglie e madre avrebbe accettato con entusiasmo.

Gonzalo è turbato, nonostante lei lo rassicuri che rinunciare alla proposta non è stato un sacrificio. Ma quando Rigo arriverà personalmente a Puente Viejo per fotografare la Castaneda, Gonzalo confessa che questo fatto potrebbe influire sul suo rapporto con Maria. Intanto Maria sfondo per le foto la pasticceria di Candela, ma Rigo non è soddisfatto.

Fra i due ci sarà un’aspra discussione e Maria, stanca delle sue sfuriate, deciderà di dare il benservito al francese. Egli, allora, si comporterà in maniera ignobile: chiederà un incontro a Maria, che ingenuamente accetterà, e solo l’arrivo di Gonzalo impedirà che egli abusi di lei.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Francisca allontana Ines da Bosco

Nelle puntate de Il Segreto attualmente trasmessi in Italia stiamo assistendo alla fase iniziale della storia d’amore fra Ines e Bosco, che cercano di non farsi scoprire dalla potente Francisca Montenegro. Il loro segreto, però, resterà tale davvero per poco; appena la Montenegro intuirà quello che lega i due giovani, si convincerà che Ines sia un’opportunista e la obbligherà a lasciare Bosco, pena gravi conseguenze.

Quindi la matriarca organizzerà la partenza di Ines, che chiederà a Bosco di dimenticarla; sarà quindi evidente dalla reazione del giovane che ricambia i sentimenti della ragazza, cosa che disturberà oltremodo Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: amnistia per Raimundo?

La trama il segreto sugli episodi passati ci hanno mostrato che Raimundo Ulloa è sfuggito per un soffio alla pena capitale ed è stato condannato all’esilio a Fuerteventura, alle Canarie. Le anteprime provenienti dalla Spagna ci informano che egli scriverà a sua figlia Emilia che presto potrebbe esserci un’amnistia.

Scopriremo in seguito che la solita Montenegro tenterà di boicottare la richiesta di indulto e la notizia che accusa Francisca verrà confermata da Don Anselmo e grazie a lui saranno Emilia ed Alfonso ad avanzare la richiesta. Cosa succederà ancora?

Le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole della telenovela ci lasciano con questo interrogativo e torneranno puntuali come sempre sul nostro blog per aggiornarvi sugli eventi principali di Puente Viejo.