Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria spara a donna Francisca!
Maria, protagonista de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sono ancora una volta pronte ad informarvi sugli eclatanti colpi di scena che arrivano direttamente dalle puntate spagnole. Si tratterà questa volta del conflitto che opporrà la potente Francisca Montenegro all’amata figlioccia Maria; la donna escogiterà un terribile inganno, e la ragazza, esasperata dalle sue cattiverie, deciderà che l’unico modo per porre fine alle sue sofferenze sarà proprio uccidere la nobildonna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il diabolico piano di Francisca

Dalle trame il segreto provenienti dalla Spagna apprendiamo che la Montenegro escogiterà un piano davvero machiavellico e farà in modo che Gonzalo trovi alcune lettere, che si riveleranno poi false, in cui si fa esplicito riferimento ad un figlio naturale di Tristan, che egli avrebbe avuto da una ragazza cubana quando prestava servizio militare sull’isola delle Antille.

Gonzalo, dopo aver saputo di avere un fratello dall’altra parte del mondo, partirà con destinazione Cuba per incontrarlo; da quel viaggio, però, egli non farà mai ritorno. Poco tempo dopo, arriverà a Puente Viejo un ragazzo misterioso che si qualificherà come Tristan junior, e che si presenterà con una bara all’interno della quale, egli dice, c’è il cadavere di Gonzalo, che non sarebbe riuscito a sopravvivere ad una terribile epidemia.

Maria, disperata, vorrebbe aprire il feretro per abbracciare il suo uomo un’ultima volta, ma le viene impedito perchè il rischio di contagio sarebbe ancora alto.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: il rapimento di Esperanza

Le puntate spagnole della telenovela Il Segreto rivelano che le sofferenze di Maria non si esauriranno con la morte (presunta) di Gonzalo; poco dopo, infatti, verà rapita sua figlia, la piccola Esperanza, e si scoprirà che il responsabile dell’orribile gesto è proprio il sedicente Tristan junior.

Quest’ultimo è in realtà un impostore; il suo vero nome è infatti Leonardo, ed egli non è affatto figlio del compianto soldato Castro, ma solo un complice della malvagia Francisca. Quando Maria realizzerà di essere vittima di un orribile inganno architettato dalla Montenegro, innanzitutto scoprirà il nascondiglio in cui il rapitore ha portato la sua bambina, poi si precipiterà ad aprire la bara di Gonzalo che, come aveva sospettato, è vuota!

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Maria perde la testa

Nelle prossime puntate spagnole della telenovela Il Segreto, vedremo dunque che Maria, realizzando che la perfida madrina ha allontanato Gonzalo da Puente Viejo, forse per ucciderlo, ed ha messo in pericolo la vita di sua figlia, capirà che solo la morte di Francisca potrà farla smettere di soffrire.

Quindi, stringendo fra le braccia Esperanza, la Castaneda raggiunge la matriarca, le punta contro una pistola e le spara. Dopo il colpo, la donna giace a terra esanime; è veramente morta, o solo ferita, e tornerà presto a tormentare i figli dell’odiata levatrice Pepa?

Per scoprirlo, non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto sul nostro blog, quotidianamente aggiornato con le puntate spagnole della telenovela Mediaset.