Anticipazioni il segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza
Aurora

Dalle anticipazioni il Segreto scopriamo che nelle puntate spagnole a Puente Viejo è appena successa una grande tragedia che coinvolge l’intera popolazione del posto. Vedremo gli abitanti della città recarsi tutti in piazza, dove don Anselmo sta celebrando i funerali di Maria e della piccola Esperanza, per dar loro l’ultimo saluto. Scopriamo insieme cos’è successo davvero alla donna e prima ancora alla sua bambina, che ricordiamo già una volta fu sequestrata da Fernando Mesia e ora è nuovamente vittima di un rapimento.

Anticipazioni il segreto puntate spagnole: Esperanza rapita!

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto ci svelano che la piccola Esperanza sarà nuovamente vittima di un rapimento. A compiere il gesto questa volta sarà Leonardo. L’uomo poi accetta di scambiare la bambina con Maria, ma ecco che le anteprime ci vengono in aiuto rivelandoci che sarà proprio donna Francisca a salvare la vita alla bambina estraendo la pistola e freddando colui che era sul suo libro paga.

Sembrerebbe tutto finito, ma non è così, infatti l’uomo aveva rivelato a Maria poco prima di aver ucciso Gonzalo su ordine della nonna del marito e la donna in preda all’agitazione afferra la pistola e spara a Francisca, ma non la ucciderà e mentre padrona del casone dice che non la denuncerà, lei sceglie di prendere in braccio la sua bambina e di gettarsi nel fiume. Ora vediamo cosa succede in paese dopo il suicidio della donna.

Il segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: il funerale della Castaneda e della bambina

Proseguendo con le anticipazioni, la trama il segreto sulle puntate spagnole ci dicono che tutta la popolazione viene sconvolta dalla notizia della morte di Maria e di sua figlia.  Vengono organizzati i funerali nella piazza del paese e tutti si raccolgono intorno al ritratto della figlia e della nipote di Emilia.

Ogni abitante depone una rosa per Maria e per Esperanza mentre don Anselmo celebra i loro funerali. Ad uno ad uno raccontano qualcosa delle due sventurate, la commozione è generale, con un’atmosfera quasi surreale la gente le saluta per l’ultima volta. Ma ora vi sveliamo cos’è successo in realtà.

Telenovela il segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: Maria, Martin ed Esperanza finalmente felici

Continuando con le anticipazioni il Segreto provenienti dalle puntate spagnole scopriamo che le cose a volte non sono come sembrano. Aurora è decisamente sconvolta da quello che è successo, ma ben presto scoprirà che in realtà sia Maria che Esperanza sono salve e stanno bene.

E’ stata una messa in scena ben organizzata e saranno Emilia e Alfonso a rivelare che anche Gonzalo sta bene e tutti e tre sono partiti per Cuba per sfuggire a donna Francisca. Lo stupore di Aurora sarà grande come la sua gioia di saperli al sicuro.

Per ora le anticipazioni il segreto puntate spagnole terminano, ma continuate a seguire il nostro blog per scoprire in anteprima le vicende della telenovela di canale 5!

Anticipazioni il segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza “muoiono”, ma il funerale… ultima modifica: 2016-01-11T17:20:57+00:00 da Elisabetta Pasquale