Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Maria e Gonzalo finalmente sposi! Il ricordo di Tristan
Gonzalo e Maria sposi

Eccoci di ritorno puntuali some sempre con le anticipazioni Il segreto direttamente dalla Spagna; questa volta le puntate spagnole ci rivelano che finalmente Gonzalo e Maria stanno per coronare il loro sogno d’amore. Un pensiero sarà dedicato anche alla prematura scomparsa di Tristan Castro, il figlio di Francisca. Ma prima che il matrimonio sia ufficiato, ecco che accade un imprevisto che mette tutti in agitazione. Inutile dirvi che sarà sempre la matrona di Puente Viejo la causa dell’evento.

Anticipazioni Il Segreto: Maria e martin finalmente sposi!

Secondo le anteprime in arrivo dalla Spagna finalmente ci giunge la sospirata notizia che Maria e Gonzalo presto si potranno sposare e coroneranno così il loro sogno d’amore dopo tante sofferenze e tormenti. Infatti a Puente Viejo sarà un giorno di festa e tutti o quasi parteciperanno al lieto evento.

Dopo tanto penare è arrivato infatti l’annullamento del matrimonio tra Maria da Fernando e Gonzalo ufficialmente non è più un sacerdote. Aurora sarà davvero molto contenta per suo fratello che finalmente potrà vivere serenamente con la sua sposa e la loro bimba Esperanza. Ma c’è chi sceglie di non partecipare ai festeggiamenti, si tratta di donna Francisca Montenegro che rimarrà alla casona.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: in ricordo di Tristan

Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che nella telenovela accadrà che, mentre si festeggia il matrimonio di Gonzalo e Maria, il pensiero non può che andare anche al povero Tristan, padre di Martin e Aurora, morto tragicamente il giorno delle sue nozze con Candela per mano della perfida Jacinta.

La giovane vedova infatti da quel giorno è stata sempre vicino alla figlia del suo sposo, aiutandola e sostenendola. Ma chissà se donna Francisca starà davvero così tranquilla e buona senza cercare di separare la figlioccia dal nipote acquisito?

Anteprime spagnole il segreto: il tentato sabotaggio

Per finire con le ultime anticipazioni Il segreto di oggi scopriamo che il matrimonio tra Gonzalo e Maria non sarà celebrato subito. Questo perchè improvvisamente, don Alfonso, non  si trova! Che fine avrà fatto? Indovinate un po’ cos’è successo?Ebbene, donna Francisca ci ha messo lo zampino e ha sguinzagliato i suoi scagnozzi affinchè legassero ad un albero il parroco, per impedirgli di sposare i due ragazzi.

Ma in paese Gonzalo capisce che qualcosa non va e si mettono subito alla ricerca del curato che viene trovato e salvato. La cerimonia viene poi celebrata la sera nella piazza del paese, così come erano stati sposati u n tempo Pepa e Tristan.

Se volete conoscere tutte le novità e restare sempre aggiornati sulle anticipazioni Il segreto in merito alle puntate spagnole, continuate a seguire il nostro blog!