Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas interrompe il matrimonio con Aurora!
Lucas e Aurora

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole pronte a svelarci che Lucas, in procinto di sposare Aurora, annulla il matrimonio con la giovane Castro apparentemente senza un motivo plausibile. Tra lo stupore di tutti i partecipanti e dello stesso Don Anselmo la cerimonia verrà interrotta prima del fatidico si. Perchè il dottore ha preso questa decisione? Cosa riserverà il destino adesso ad Aurora Castro?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: nozze per Aurora e Lucas

In base a quello che ci mostra la trama Il Segreto arrivata dalla penisola iberica, scopriamo che Aurora e Lucas sono in procinto di convolare a nozze (ormai Conrado Bonaventura è un ricordo del passato). Tutti sono pronti e la chiesa è piena di gente che non vede l’ora di assistere alla cerimonia.

Don Anselmo inizia a parlare e i due futuri coniugi sono in piedi davanti a lui e lo ascoltano in silenzio. Il curato ad un certo punto chiede se qualcuno sia contrario alle nozze, ma tutti restano in religioso silenzio. Tutto sembra andare per il verso giusto ma sta per succedere qualcosa di inaspettato.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: la decisione di Lucas

Lucas, dopo la domanda di don Anselmo se vuole la donna come moglie, decide di interrompere la cerimonia e dice ad Aurora che non è giusto legarla a lui per sempre, che lei non deve rinunciare al suo sogno per lui, ma deve inseguirlo e afferrarlo, altrimenti un giorno se ne potrebbe pentire.

La figlia di Pepa inizialmente cerca di farlo ragionare e desistere ma poi, sapendo bene che non prova amore per lui, capisce che l’uomo ha ragione e i due si abbracciano consapevoli di nutrire comunque solo un sentimento di affetto. Cosa succederà adesso? Come reagiranno gli invitati?

Puntate spagnole il Segreto, anticipazioni: lo stupore di tutti i presenti

Le persone presenti alla cerimonia è spiazzata dal comportamento del giovane medico, ma non Aurora che capisce l’intento di Lucas. L’uomo infatti le dice che se il destino vorrà un giorno saranno insieme felici, ma che ora Aurora non può rinunciare alla vita che aveva scelto per se.

Nel frattempo arriva Emilia di fretta e furia e nel vedere i due ragazzi in un angolo della chiesa che stanno parlano si domanda cosa sia successo. La locandiera viene informata subito dell’accaduto.

Per oggi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono finite, ma presto torneremo per svelarvi la grande decisione che prenderà Aurora Castro.