Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l'incredibile scoperta di Severo, Sol viene ritrovata?

Torniamo come sempre puntuali con le anticipazioni Il Segreto pronte a informarci sulla trama delle puntate spagnole e rivelano che Severo è disposto a tutto per ritrovare sua sorella Sol, di cui ha perso le tracce da ragazzo, arrivando addirittura ad assumere un investigatore privato. L’uomo, mentre discute di varie cose con l’amico Carmelo, riceve una sua telefonata che rivela a Santacruz di aver scoperto dove si trovi sua sorella e le notizie che riceve non sono per niente positive.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Severo parla con Carmelo

Seguendo la trama Il Segreto delle puntate spagnole scopriamo che Severo sta discutendo con il suo fedele amico Carmelo su questioni di affari, infatti i due uomini pensano che è giunto il momento di mettere in atto i loro propositi per vendicarsi di donna Francisca, motivo per il quale l’aitante imprenditore è tornato a Puente Viejo.

Carmelo, però, lo interrompe dicendogli che cambia sguardo ogni qualvolta incontra Candela. Severo infatti non nega all’amico di avere una certa simpatia per la bella pasticcera del paese e la trova una donna davvero piena di fascino. All’affermazione di Santacruz, l’uomo sorride e gli da una pacca sulla spalla.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: l’investigatore di Severo

Dopo qualche battuta sulla Montenegro, Severo e Carmelo tornano a parlare di lavoro ma ecco che improvvisamente squilla il telefono e entrambi si chiedono chi sia; poi Santacruz va a rispondere e tira su il ricevitore. Dall’altro capo dell’apparecchio c’è un investigatore privato, che ha delle informazioni per lui.

Appena Severo capisce chi è il suo interlocutore il suo volto cambia espressione e gli dice che da molto tempo aspettava una sua telefonata. Santacruz gli chiede immediatamente se in tutto questo tempo di silenzio è riuscito a scoprire qualcosa su sua sorella Sol, che l’uomo sta cercando senza sosta e senza badare a spese.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Sol è viva, ma…

Dal giorno in cui Severo ha fatto il suo ingresso nella telenovela Il Segreto sappiamo che sta cercando disperatamente sua sorella Sol visto che, per colpa di donna Francisca, l’ha persa di vista quando era solo un ragazzino e da allora non ha più avuto sue notizie.

L’uomo si è sempre ripromesso di riuscire a rintracciarla e per questo motivo Severo ha chiesto aiuto ad un investigatore privato che ha iniziato le ricerche di Sol dal punto in cui era scomparsa senza lasciare traccia. L’uomo, dopo molto tempo, è riuscito a ricostruire i fatti e ha rintracciato la sorella di Santacruz ma c’è un però. L’investigatore privato, infatti, svela che la giovane è viva, ma vive in un bordello!

Severo, dopo questa rivelazione, resta senza parole e a questo punto ci chiediamo cosa farà per ritrovare la sua amata sorella. Per il momento, però, le anticipazioni il segreto terminano qui ma vi consigliamo di non perdere la trama delle puntate spagnole per scoprire le prossime vicende della telenovela di canale 5.