Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l'incredibile scoperta di Mariana, Pepa è ancora viva?
Pepa

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole rivelano un clamoroso colpo di scena che lascerà a bocca aperta i telespettatori della telenovela di canale 5: la levatrice Pepa non è morta di parto e potrebbe essere ancora viva. Dietro questo mistero c’è lo zampino di Francisca Montenegro e Mariana farà una scoperta sorprendente a riguardo. Scopriamo di cosa si tratta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pepa è viva?

Le trame Il Segreto riguardanti le puntate spagnole ci annunciano indiscrezioni che alimentano le speranze della presenza a Puente Viejo nientemeno che di Pepa Aguirre Balmes, la levatrice che fu il grande amore di Tristan Castro e madre di Gonzalo, Aurora e Bosco.

Il primo indizio del possibile ritorno di Pepa è stato proprio il fatto che, dopo aver dato alla luce Aurora e Bosco nella foresta, il suo corpo insanguinato è stato visto trascinato via da due braccia misteriose. Il cadavere non è mai stato ritrovato e il flashback che mostrava la nascita di Bosco ha confermato che qualcuno ha volutamente preso il corpo della giovane donna per evitare che venisse ritrovato.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: incredibili scoperte

La trama delle puntate della telenovela il segreto, andate già in onda in Spagna, svela che Mariana, l’ex cameriera di donna Francisca Montenegro, scoprirà qualcosa di veramente clamoroso: ella troverà una ciocca di capelli impigliata nel cancello da cui si accede ai sotterranei della villa. Insospettita dal ritrovamento, Mariana prenderà la ciocca di capelli e la mostrerà ad Emilia.

Quest’ultima la riconoscerà subito e non avrà dubbi: sono i capelli della sua amata Pepa! Come mai sono rimasti impigliati in un cancello di villa Montenegro? E’ a quel punto che le due donne decideranno di venirne in chiaro e tra mille difficoltà riusciranno ad accostarsi ai luoghi proibiti.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: una fuga rocambolesca

Dalla trama il segreto apprendiamo che Francisca si accorgerà che Emilia e Mariana stanno cercando di entrare nelle segrete della villa per scoprire la verità e dunque deciderà di cambiare prigione alla sua vittima portandola in un posto più sicuro. Durante il trasferimento, però, questo personaggio misterioso riuscirà a sfuggire alle grinfie della sua aguzzina. Di chi si tratta dunque?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono finite qui e se volete continuare a scoprire quello le vicende future di Puente Viejo vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog.