Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l'incredibile scoperta di Aurora e Bosco
Bosco e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto tornano per annunciare la trama delle puntate spagnole e rivelano che presto vedrete Aurora e Bosco fare i conti ancora una volta con il loro passato e i due ragazzi, grazie al piccolo Beltran, capiranno che il loro è un legame di sangue. Tutti e due, infatti, portano sul retro della schiena un segno indelebile che è presente anche sul figlio di Bosco e Ines…come reagiranno a questa incredibile scoperta?

Il Segreto anticipazioni, puntante spagnole: Aurora visita Beltran

La trama il segreto svela che vedrete Aurora al dispensario in compagnia di Amalia, la quale vuole che la figlia di Pepa visiti Beltran ma lei si oppone dicendole di aspettare l’arrivo del dottore. Questo perchè sa che Bosco non ne sarebbe contento, ma Amalia insiste e quindi Aurora si prepara per visitare il bambino.

Amalia scosta il vestitino del piccolo Beltran per dar modo a Aurora di poterle sentire il respiro e a quel punto la dottoressa non può non notare sulla spalla del bimbo un segno che lega lei e suo fratello Gonzalo con la defunta mamma Pepa. Visibilmente scossa, inizia a far notare la cosa anche ad Amalia che però tiene stretto il bimbo e le dice che si sta sbagliando.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la scoperta di Aurora

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto mostrano che Aurora, ancora scossa dalla visione di quei tre nei sulla schiena di Beltran, dice ad Amalia che sono proprio identici a quelli che ha anche lei, infatti si slaccia il camice da lavoro per poter confermare quello che sta dicendo. Nel frattempo arriva al dispensario anche Bosco che, come anticipato, non è contento di vedere li il bambino.

Aurora cerca di far capire a Bosco che è appena venuta al corrente di una cosa straordinaria, e gli chiede di ascoltarla perchè quello che le dirà gli cambierà totalmente la vita. Lui appoggia delicatamente Beltran all’interno del passeggino e lei, slacciandosi il vestito, le fa vedere che anche lei ha gli stessi nei di Beltran e suo fratello Gonzalo, scoprendo così di essere gemelli.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: i ricordi di Aurora e Bosco

Le puntate Il Segreto ci faranno capire come mai Bosco e Aurora sono gemelli, visto che Tristan ha portato a Puente Viejo solo Aurora dopo la morte della moglie Pepa. La levatrice, infatti, prima di morire ha dato alla luce un bellissimo bambino chiamato Bosco, che è stato trovato da una ragazza fra le braccia della mamma Pepa.

I due sono visibilmente scossi per quello che hanno appena scoperto e ricordano di quanto si siano sentiti soli e abbandonati entrambi e, comprendono solo ora l’affetto e l’amore che provano l’uno per l’altra, si rendono conto che c’è qualcosa che li accomuna: essersi imbattuti senza volerlo nelle perfide grinfie della Montenegro. Bosco capisce che la nonna ha sempre saputo tutto e scappa come una furia per andare da lei a chiedere spiegazioni.

Continuate a seguire le anticipazioni Il segreto per continuare a scoprire la trama delle puntate spagnole.