Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l'auto di Bernarda esplode e Aurora viene drogata
Bernarda

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole mostrano quanto sia grande la cattiveria di Francisca, che trama per fare impazzire Aurora e prepara un incidente mortale per Bernarda. Forzatamente la Montenegro concede la firma per l’indulto di Raimundo, mentre Bosco consegna le lettere di Pilar ad El Jaral.

Anticipazioni Il segreto delle puntate spagnole: Bosco consegna le lettere di Pilar

Bosco sta trascorrendo dei momenti d’amore sfrenato con Ines e si rende conto che le lettere, scoperte da lui alla casona e ora in mano di Francisca, sono molto importanti per Gonzalo e Aurora e decide di restituirle. La trama il segreto rivela, quindi, che va ad El Jaral per portare le lettere di Pilar.

Gonzalo ed Aurora cercano di avere delle informazioni sulla misteriosa Pilar e Aurora dichiara guerra aperta alla nonna, che ha ostacolato la ricostruzione delle terme, progettate da Conrado. Mauricio comunque nota che il nipote preferito della Regina ha nuovamente un comportamento da persona felice come lo era stato un tempo.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Francisca vuole fare impazzire Aurora

Donna Francisca, come sappiamo bene, non vede proprio di buon occhio Aurora e decide di farla impazzire con l’aiuto di Bernarda. Nelle prossime puntate spagnole il segreto quest’ultima riuscirà a fingersi amica della sorella di Bosco, per carpirle dei segreti.

La complice della Montenegro arriverà però a drogare la giovane, in modo che si dimentichi degli impegni dell’ambulatorio, non andando agli appuntamenti fissati. Inoltre Bernarda dirà ad Aurora di avere visto il ciondolo di Pepa alla casona e di avere scoperto che Francisca ha ucciso la levatrice.

Aurora arriva quindi ad un acceso confronto con la nonna, che minaccerà ed insulterà, del tutto fuori di testa. Bernarda le aveva promesso di ridarle il ciondolo della madre, ma mentre glielo stava portando la sua auto esploderà misteriosamente.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’incidente di Bernarda!

Donna Francisca accorre sul luogo dove è scoppiata l’auto di Bernarda e, dopo avere soccorso la perfida complice, la lascerà curare da Zabaleta, confidandole però di essere lei l’artefice del suo incidente mortale, di cui sarà incolpata Aurora. 

Don Anselmo riesce a convincere la Montenegro a firmare la domanda d’indulto per Raimundo, mentre Bosco scoprirà altre lettere indirizzate a Tristan tra i libri della Villa.

Questo è tutto per il momento con le nostre anticipazioni il segreto puntate spagnole e presto torneremo a darvi nuove news sulla telenovela tanto amata dagli italiani.