Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: l'arrivo di Hortensia, Emilia viene tradita e...
Hortensia

 

Le nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole annunciano che Alfonso Castaneda si farà ammaliare dalla bellezza della giovane Hortensia e non saprà resistergli fino a tradire la povera moglie. Emilia, infatti, a causa dell’atteggiamento inizierà ad insospettirsi, cosa succederà?

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: Hortensia arriva a Puente Viejo

Hortensia arriverà a Puente Viejo in occasione del pignoramento delle terre della Montenegro visto che, essendo lei una impiegata del catasto, la ritengono utile per le indagini e quindi si reca nel paesino per poter dare delle informazioni. Sarà arrivata a Puente Viejo solo per questo motivo?

La giovane è di bella presenza e non passerà inosservata agli occhi degli uomini del paese, ma chi verrà davvero ammaliato dalla sua bellezza, sarà Alfonso. Infatti l’arrivo di Hortensia causerà non pochi problemi al Castaneda, che non riuscirà a trattenere i suoi istinti e cadrà nella rete della donna.

Anticipazioni il segreto delle puntate spagnole: Alfonso cade tra le sue braccia

Continuando a seguire la telenovela Il Segreto, la ragazza arrivata nel paesino si avvicina subito ad Alfonso che nota la sua bellezza e cadrà in tentazione, infatti vedremo i due in scene molto piccanti. Durante un temporale, per riparasi, andranno in una stalla e, dovendosi asciugare, faranno a meno dei loro vestiti.

Questo li farà avvicinare molto fisicamente fino a che non ci saranno baci e carezze tra i due; vedremo un’ Hortensia molto provocatrice e anche se Alfonso tentennerà all’inizio, poi si lascerà andare alla passione senza pensare alle conseguenze che avrà questo gesto nella sua vita con Emilia.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia scopre il tradimento

Emilia sospetta che Alfonso le stia nascondendo qualcosa, infatti il marito non riesce più a guardarla negli occhi come prima e sfugge ad ogni domanda della moglie, Alfonso cambia atteggiamento anche con il fratello Ramiro (da poco ritornato a Puente Viejo), che insospettito parla con Emilia e decidono insieme di indagare per cercare di capire quale sia la motivazione del cambiamento di Alfonso.

Emilia trova un mazzo di fiori con un bigliettino che la renderà molto delusa: la persona a cui è indirizzato non è lei ma bensì Hortensia e per questo cercherà di avere dei chiarimenti dal marito il quale continuerà ad atteggiarsi in maniera molto strana e distaccata nei confronti della moglie.  Ci sarà una accesa discussione che forse porterà alla rottura definitiva del loro matrimonio.

Per il momento è tutto ma vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni il segreto puntate spagnole.